rotate-mobile
Eventi Acerra

Valorizza Museo, risate al Castello Baronale con Faraco, Peppe Iodice e Simone Schettino

Con “L'uomo dei pecchè” Carmine Faraco si esibirà sabato 24 maggio, mentre i due comici saranno sul palco acerrano domenica 25

Proseguono gli spettacoli di “Valorizza Museo”, iniziativa del Comune di Acerra: sabato 24 maggio, alle 20,30, al Castello Baronale sarà il turno dello show di Carmine Faraco “L’uomo dei pecchè”. Faraco, cabarettista, cantante e attore italiano, si divide tra televisione, radio e teatro. In questo show impersona “L'uomo dei Pecchè”, in cui analizza in maniera dissacrante dei testi di canzoni più o meno famose, paragonando i vari cantanti italiani a mostri sacri come Genesis e Pink Floyd.

Domenica 25 maggio, invece, l’atteso spettacolo di Peppe Iodice e Simone Schettino, sempre al Castello Baronale di Acerra, a partire dalle 20,30 (ingresso gratuito). Peppe Iodice, con i suoi esilaranti monologhi, condividerà straordinariamente il palco con Schettino, il “fondamentalista napoletano”: battute, canzoni e gag assicurate.

“Valorizza Museo” è un vasto programma di promozione e valorizzazione dei siti di interesse storico, artistico, architettonico e archeologico di Acerra, realizzato con il cofinanziamento dell'Unione Europea. Il progetto prevede anche interventi di riqualificazione, di restauro e ripristino di alcuni ambienti del Castello Baronale. Questo in attesa del gran finale, il 29, 30 e 31 maggio, con le esibizioni rispettivamente di Peppe Barra, di Sal Da Vinci e dei Tiromancino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valorizza Museo, risate al Castello Baronale con Faraco, Peppe Iodice e Simone Schettino

NapoliToday è in caricamento