rotate-mobile
Eventi

Vacalebrico racconta M'Barka Ben Taleb: con "Passione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday
Non ci sono solo storie di grandi rocker e chansonnier tra le narrazioni di "Vacalebrico", il programma di Federico Vacalebre, in onda anche a Pasquetta, lunedì 21 aprile alle ore 22 (in streaming su www.europhoneradio.it). Nella nuova puntata, infatti, ecco spuntare la voce sensuale di M'Barka Ben Taleb, tunisina di Napoli, Grace Jones tra Maghreb e Vesuvio nelle sue nuove produzioni, proposte in una ghiotta anteprima, insieme a classici napoletani riletti in arabo e a storie di cinema, dal set di "Passione" a quello di "Gigolò per caso", sempre diretta da John Turturro, al fianco di Woody Allen e Sharon Stone, oltre che dello stesso Turturro.
Vacalebrico sarà trasmesso in replica come sempre il sabato successivo, 26 aprile alle ore 17.
Le storie di note di Vacalebrico sono tutte disponibili nei podcast al menù programmazione/vacalebrico sul sito della radio.
Per ascoltare le trasmissioni e la musica di Europhone Radio direttamente dal proprio iPhone e iPad è possibile scaricare gratuitamente l'applicazione seguendo il link in home page.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacalebrico racconta M'Barka Ben Taleb: con "Passione"

NapoliToday è in caricamento