rotate-mobile
Eventi Casoria / Via Nazionale delle Puglie

I vampiri di Twilight al sole partenopeo: seconda Convention italiana a Casoria

Appuntamento all'Hotel Futura dal 10 al 12 giugno 2011. Un programma denso di appuntamenti e sorprese. Già cinque attori hanno confermato la loro presenza. Pacchetti per tutte le tasche: da 25 a 600 euro

La notizia viaggiava già su twitter da qualche giorno, era stato proprio qualcuno degli attori della famosa saga fantasy-horror di “Twilight” a farla trapelare, ma adesso trova conferma anche sul sito Fantasy Events: nell’attesa dell’uscita nelle sale del quarto capitolo “Breaking dawn”, i più scatenati fan italiani ed europei, potranno incontrare i loro vampiri preferiti in una seconda convention italiana (la prima si era svolta a Roma nel 2010) che si terrà a Casoria, presso l'Hotel Futura dal 10 al 12 giugno.

Sono già cinque gli attori del cast che hanno confermato la loro presenza alla Twilight Ita Con 2 : Peter Facinelli, che interpreta il ruolo dell’amorevole capofamiglia Carlisle Cullen, Bill Tangradi alias Randall, vampiro nomade alleato del clan dei Cullen, Charlie Bewley che veste i panni di Dimitri, uno dei Volturi, Guri Weinberg che interpreta Stefan, vampiro di un clan rumeno e Casey LeBow, la bella vampira Kate del clan dei Denali.

Ragazze dall’indole romantica e dal cuore tenero preparatevi all’evento: in programma due giorni molti intensi, a tu per tu con i vostri beniamini. Ce n’è per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche: ci si può accontentare di un semplice cocktail con gli attori a 25 euro, o si può partecipare ad un ballo in maschera (rigorosamente a tema vampiresco) a 35 euro, oppure si può optare per il pacchetto completo al “modico” costo di 600 euro. Inoltre si potrà prendere parte ad un karaoke night, ad incontri tra i vari fan club europei, ascoltare concerti e cimentarsi in una gara di cosplay.

Pur essendoci posti limitati, i più agguerriti non abbiano timore di essere in ritardo, c’è ancora possibilità di partecipazione per circa 300 persone. Troverete maggiori informazioni e potrete prenotarvi al sito www.fantasyevents.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vampiri di Twilight al sole partenopeo: seconda Convention italiana a Casoria

NapoliToday è in caricamento