rotate-mobile
Eventi

The Beach House al Miramare di Torre del Greco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Il Miramare, stabilimento balneare di Torre del Greco degli anni ’50, ha riaperto lo scorso agosto (dopo anni di chiusura), restituendo alla città un pezzo della sua storia. Da sempre luogo di incontro ha accresciuto il suo prestigio ospitando i più noti artisti dell’epoca, e oggi come allora propone eventi e musica live, puntando i riflettori su voci esordienti e cantanti famosi.

The Beach House è il nuovo progetto del Miramare, per la stagione invernale. Un’accogliente casa sulla spiaggia con musica live, DJ set, proiezioni video e conversazioni libere, dove si possono gustare ottimi drink con tapas e brunch vista mare.

Sabato 28 Novembre apre con una serata all’insegna del sano e buon divertimento. Sul palco i Radio Funk (Jamiroque Tribute Band) e di seguito Albodub Sound System (Albino D’Amato, il Dub Master degli Almamegretta).

Tutti i venerdì e sabato di dicembre, si alterneranno sul palco session di live music il venerdì  e DJ set il sabato sera (in allegato la locandina del calendario di dicembre).

Musica live il 4 Dicembre con la PiccolaOrkestraPerPrestazioniOccasionali (P.O.P.P.O.), l’11 Dicembre con Cam Tham, il 18 Dicembre con Evì Evàn (Greek soirée con food & drink), il 26 Dicembre con Fabula Rise.

DJ set il 5, il 12 e il 19 Dicembre by Davide Ranno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Beach House al Miramare di Torre del Greco

NapoliToday è in caricamento