rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Terzigno, oltre 20.000 per Pizza e Stelle 2012

Dopo la cerimonia inaugurale di venerdì, 7 settembre 2012, a Terzigno, in Piazza Troiano Caracciolo del Sole, un bagno di folla ha accompagnato le tre serate previste dal cartellone di Pizza & Stelle, la manifestazione organizzata dall’Associazione Vesevo, presieduta da Vincenzo Ranieri, e patrocinata dal Comune di Terzigno.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Dopo la cerimonia inaugurale di venerdì, 7 settembre 2012, a Terzigno, in Piazza Troiano Caracciolo del Sole, un bagno di folla ha accompagnato le tre serate previste dal cartellone di Pizza & Stelle, la manifestazione organizzata dall'Associazione Vesevo, presieduta da Vincenzo Ranieri, e patrocinata dal Comune di Terzigno.

 

Tra il 7 e il 9 settembre 2012, gli organizzatori hanno registrato un'affluenza record di oltre 20.000 visitatori provenienti da tutta la Campania.

 

Il Pubblico di Pizza & Stelle 2012

Grandissima partecipazione soprattutto ieri, domenica 9 settembre 2012, serata di chiusura, dove a farla da padrone è stato lo spettacolo dell'attore comico Biagio Izzo che ha deliziato e fatto divertire le oltre 10.000 persone presenti con uno show tutto da ridere.

 

Biagio Izzo sul Palco di Pizza e Stelle 2012

 

Tutte le serate sono state caratterizzate da un programma di eventi per un pubblico di tutte le fasce di età. Innanzitutto, i forni delle sei pizzerie che hanno aderito alla manifestazione hanno sfornato migliaia di pizze per tutti i palati.

 

Nell'ambito di Pizza & Stelle 2012 si è svolta anche una tappa di "Ragazza We Can Dance", il concorso di bellezza ideato dal conduttore televisivo Dino Piacenti, presente a Terzigno nel corso della prima e dell'ultima serata con le telecamere di We Can Dance Television.

 

Molto apprezzata e seguita dal pubblico anche la serata "Moda sotto le stelle" organizzata da Gianna Avino e Rosa Biondillo (rispettivamente mamma e figlia), imprenditrici terzignesi di successo nel settore dell'abbigliamento e titolari dei marchi Donna GI e Two Sisters.

 

Inoltre, nel corso di tutte e tre le serate, ci sono stati momenti di intrattenimento dedicati a più piccini con sfilate di personaggi Disney, esibizione di artisti di strada ed animazione continua.

 

Gradita dai visitatori anche la realizzazione, in Piazza Borgo Nuovo, nel centro storico cittadino, di un'area fieristica riservata alla promozione e alla vendita di prodotti enogastronomici di qualità.

 

"Confermarsi non è mai facile - ha dichiarato Vincenzo Ranieri, Presidente dell'Associazione Vesevo - ma vedere tantissima gente, anche in numero maggiore rispetto allo scorso anno, è la riprova della bontà del lavoro svolto da persone che si sono prodigate per la riuscita dell'evento senza nessun tornaconto personale: il successo di Pizza & Stelle testimonia che esso un evento che piace ad un pubblico vasto e che andrebbe maggiormente accompagnato e sostenuto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzigno, oltre 20.000 per Pizza e Stelle 2012

NapoliToday è in caricamento