martedì, 02 settembre 23℃

←Tutti gli eventi

Rassegna "Teatramo"

Avatar di Nicola
Inserito da Nicola 24 maggio 2012

Presso Centro Polifunzionale "Oasi", Piazzetta Agorà Dal 26/05/2012 Al 28/07/2012

 

Il 27 maggio alle 19.30 vedremo Vincenzo Della Corte in scena per la II tappa della Rassegna Teatramo, ideata dall'associazione "Figli in Famiglia" con i suoi personaggi di cabaret."Titina la velina" e "Giggino wewe" - questi i nomi
dei personaggi-
stanno riscuotendo molto successo, lasciando pubblico e addetti ai lavori meravigliati, in molti infatti, si chiedono come mai nonostante la sua verve e le sue doti, Vincenzo non sia ancora un Attore/Cabarettista affermato.

La stagione per l'attore emergente napoletano è cominciata con il teatro, in uno spettacolo di Vincenzo Merolla, passando poi per la tv, ha infatti registrato una puntata de "I Cesaroni 5″, fino ad arrivare a partorire due personaggi per il cabaret. Gli spettacoli del neo cabarettista lasciano al pubblico un bel segno di riconoscimento: un sorriso stampato sul viso.
La rassegna avrà inizio il giorno prima dell'esordio di Della Corte, verrà aperta dal comico Lino D'Angiò e andrà avanti fino al 28 luglio, il tutto con lo scopo di raccogliere fondi per completare il centro polifunzionale "Oasi", donando spazio e alternative costruttive ai giovani a rischio.

Durante tutte le serate sarà possibile degustare piatti tipici della cucina partenopea. Gli eventi si svolgeranno presso il centro polifunzionale "Oasi" piazzetta Agorà, via Ferrante Imparato 111, San Giovanni (NA). (Cetara Alessandra: 3355962063)


A Vincenzo Della Corte auguriamo una carriera brillante, set e palchi sempre più importanti viste le molteplici capacità! Ad associazioni come "Figli in Famiglia", invece, di avere sempre simili iniziative per donare a Napoli e ai
suoi quartieri un'immagine diversa da quella che molti purtroppo "vedono".

UFFICIO STAMPA di V.D.C.
Nicola Critico

 

Commenti

    Tutte le location di Napoli