rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Teatro Piazzetta Duca D'Aosta, 263

Teatro Augusteo: presentato il cartellone 2018/2019

Diversi nomi di successo: da Massimo Ranieri a Carlo Buccirosso passando per Serena Autieri, Paolo Caiazzo ed i fratelli Gallo

La nuova stagione del teatro Augusteo di Napoli si annuncia di altissimo livello. Presentato questa mattina il cartellone per la prossima stagione alla presenza di numerosi artisti tra i protagonisti degli spettacoli programmati. Diversi i nomi di rilievo che si esibiranno sul palco di piazzetta Duca d'Aosta. Si parte con lo spettacolo “Belle ripiene” che andrà in scenda dal 26 ottobre al 4 novembre 2018. Protagoniste tra le altre Rossella Brescia e Tosca D'Aquino. Poi sarà la volta di un gradito ritorno, Massimo Ranieri che porterà “Sogno o son desto – 400 volte”, dal 9 al 18 novembre. Dal 7 al 16 dicembre andrà in scena, #LaSciantosa con Serena Autieri.

Seguirà dal 21 dicembre al 6 gennaio, Carlo Buccirosso con “Colpo di scena”. Dall'11 al 20 gennaio “Comicissimi fratelli... il pubblico ha sempre ragione” con Gianfranco e Massimiliano Gallo. Poi due musical: “Peter Pan” dall'8 al 17 febbraio e “Mamma mia!” dal 22 febbraio al 3 marzo. Dall'8 marzo al 17, sarà in scena “Non mi dire te l'ho detto” con Paolo Caiazzo. Infine ancora un musical, “Priscilla, la regina del deserto” dal 5 al 14 aprile e a chiudere dal 26 aprile al 5 maggio “Cavalli di ritorno 2.0” di Gino Rivieccio. Poi una serie di appuntamenti fuori cartellone per una stagione che gli organizzatori hanno definito capace di stupire con veri e propri effetti speciali e spettacoli sempre tecnologici.

Presentazione stagione 18/19 Teatro Augusteo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Augusteo: presentato il cartellone 2018/2019

NapoliToday è in caricamento