Teatro Augusteo: presentato il cartellone 2018/2019

Diversi nomi di successo: da Massimo Ranieri a Carlo Buccirosso passando per Serena Autieri, Paolo Caiazzo ed i fratelli Gallo

La nuova stagione del teatro Augusteo di Napoli si annuncia di altissimo livello. Presentato questa mattina il cartellone per la prossima stagione alla presenza di numerosi artisti tra i protagonisti degli spettacoli programmati. Diversi i nomi di rilievo che si esibiranno sul palco di piazzetta Duca d'Aosta. Si parte con lo spettacolo “Belle ripiene” che andrà in scenda dal 26 ottobre al 4 novembre 2018. Protagoniste tra le altre Rossella Brescia e Tosca D'Aquino. Poi sarà la volta di un gradito ritorno, Massimo Ranieri che porterà “Sogno o son desto – 400 volte”, dal 9 al 18 novembre. Dal 7 al 16 dicembre andrà in scena, #LaSciantosa con Serena Autieri.

Seguirà dal 21 dicembre al 6 gennaio, Carlo Buccirosso con “Colpo di scena”. Dall'11 al 20 gennaio “Comicissimi fratelli... il pubblico ha sempre ragione” con Gianfranco e Massimiliano Gallo. Poi due musical: “Peter Pan” dall'8 al 17 febbraio e “Mamma mia!” dal 22 febbraio al 3 marzo. Dall'8 marzo al 17, sarà in scena “Non mi dire te l'ho detto” con Paolo Caiazzo. Infine ancora un musical, “Priscilla, la regina del deserto” dal 5 al 14 aprile e a chiudere dal 26 aprile al 5 maggio “Cavalli di ritorno 2.0” di Gino Rivieccio. Poi una serie di appuntamenti fuori cartellone per una stagione che gli organizzatori hanno definito capace di stupire con veri e propri effetti speciali e spettacoli sempre tecnologici.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • De Magistris: "Se i contagi fossero stati concentrati al Sud ci avrebbero murati vivi"

  • Mobilità tra regioni, confermata la data del 3 giugno: in Campania si potrà arrivare da tutta Italia

  • Frecce tricolori a Napoli: le immagini spettacolari

  • Lutto nel mondo della canzone napoletana: addio a Nunzia Marra

  • Coronavirus, nuovo positivo a Napoli: i dati dell'Asl

  • Forti temporali in arrivo, la Protezione Civile dirama l'allerta meteo

Torna su
NapoliToday è in caricamento