rotate-mobile
Eventi

Carnevale al San Carlo: il 2 marzo il massimo apre ai più piccoli

Per l'occasione, un appuntamento dedicato alle famiglie, in programma estratti dello storico film Disney Fantasia ed uno spettacolo di magia e giocoleria. Posto unico, biglietti 10 o 12 euro

È Carnevale al Teatro San Carlo. Domenica 2 marzo, alle 10, nuovo appuntamento al Massimo partenopeo dedicato alle famiglie. Magia e divertimento, rigorosamente in maschera, per i grandi e soprattutto per i più piccoli: in programma la proiezione di alcuni estratti del film Disney “Fantasia” ed uno spettacolo di magia e giocoleria nel foyer.

La colonna sonora del film sarà quella che lo ha reso un caposaldo della cinematografia: "Lo Schiaccianoci" di Pëtr Il'ič Čajkovskij, "L'apprendista stregone" di Paul Dukas, "La Sagra della Primavera" di Igor Stravinskij, la Sinfonia n.6 "Pastorale" di Ludwig Van Beethoven, "La Danza delle Ore" di Amilcare Ponchielli. Nel foyer storico invece si terrà lo spettacolo a cura del gruppo "Girando intorno al Vesuvio". Il biglietto, posto unico, costerà dai 10 ai 12 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale al San Carlo: il 2 marzo il massimo apre ai più piccoli

NapoliToday è in caricamento