“Le stelle della moda” in passerella nel chiostro del ‘500 di Palazzo Caracciolo

Domenica 9 giugno, a partire dalle 19.30, si terrà la sesta edizione de “Le Stelle della Moda”, l’happening ideato da Ludovico Lieto, direttore di Visivo Comunicazione, che unisce abilmente la moda alle eccellenze del territorio con un tocco glamour. Un evento esclusivo che si svolgerà nel cuore di Napoli, negli spazi del giardino e dell’incantevole chiostro cinquecentesco di Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel. L’hotel di via Carbonara, grazie alla volontà della direzione e con la regia del direttore commerciale Marco Zuppetta, si riconferma un punto di riferimento per la città, un polo d’attrazione per eventi raffinati ad alto contenuto culturale.

La sfilata inizierà con la presentazione delle linee cerimonia, sera e red carpet della collezione primavera/estate 2020 Fabrizia Dea, capi di classe interamente disegnati e realizzati in Italia dalla manifattura tradizionale napoletana. Mentre per l’uomo vedremo in passerella la raffinata sartoria di Raffaele Silvestro, un nome di grande prestigio e un’eccellenza per l’artigianato Made in Italy L’evento condotto da Gaetano Gaudiero proseguirà con la presentazione delle nuove creazioni Ramas, apprezzatissimi gioielli nati dall'estro di Raffaele Massarelli, orafo e designer napoletano che lavora a pezzi unici, completamente artigianali che uniscono metalli preziosi, perle naturali e pietre dure. Per gli assessori saranno protagoniste le nuove tendenze del mondo eyewear con i brand selezionati dall’Ottica Emerson di Giuseppe Giustiniani. Grande stile anche nel look delle modelle con la creatività di Team Leo per le acconciature e dell’Accademia di Trucco Liliana Paduano per il make-up. Ad aprire l’evento un’esposizione di prestigiose auto scelte da Vega Luxury, un servizio di car rental specializzato nel noleggio di veicoli di lusso, che per l’occasione mostrerà al pubblico dei modelli di punta Rolls Royes e Lamborghini.

La sfilata sarà preceduta da un cocktail party in giardino a cura della chef Sabrina Russo che proporrà dei fantasiosi finger food gourmet accompagnati dalle bollicine dell’azienda vinicola Sorrentino che produce un vino dalle origini leggendarie alle falde del Vesuvio. Degustazione golosa a cura della rinomata pasticceria Capriccio con le prelibatezze ideate dal patron Raffaele Capparelli.

Partner dell’iniziativa: Fabrizia Dea, Ramas, Vega Luxury, Raffaele Silvestro, Deltronics, Smilepay, Ottica Emerson,  Jemming club, Team Leo, Accademia di Trucco Liliana Paduano, CSF Formazione, Vini Sorrentino, Pasticceria Capriccio, Sabrina Russo chef, General Print.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Moda, potrebbe interessarti

I più visti

  • Tappa a Napoli per il Coca-Cola Christmas Village in sostegno di Banco Alimentare

    • 21 dicembre 2019
  • Mercatini di Natale a Napoli: magia, divertimento e tanti ospiti a Pietrarsa

    • dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020
    • Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa
  • #iovadoalmuseo: le 20 aperture gratuite del 2019 al Parco Archeologico dei Campi Flegrei

    • Gratis
    • dal 3 marzo al 26 dicembre 2019
    • Parco Archeologico dei Campi Flegrei
  • Cento grandi lupi invadono piazza Municipio: è la monumentale installazione di Liu Ruowang

    • dal 14 novembre 2019 al 31 marzo 2020
    • Piazza Municipio e zona antistante Castel Nuovo (Maschio Angioino)
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    NapoliToday è in caricamento