Soirée de la Mode: boutique aperte fino a mezzanotte

Questa sera il sindaco de Magistris consegnerà un riconoscimento allo stilista Rocco Barocco. La manifestazione prosegue fino a domenica 16 con eventi, red carpet, celebrities e il Cocktail party sul Lungomare

Il logo

"La moda sfida anche la pioggia. Stasera con o senza ombrelli, Napoli si apre al fashion system!". Sarà il sindaco de Magistris a consegnare oggi il riconoscimento allo stilista Rocco Barocco nell'ambito di Soirée de la Mode, l'iniziativa che vedrà coinvolti i negozi di Chiaia dal 13 al 16 settembre, con gli esercizi commerciali d'abbigliamento del quartiere aperti fino a mezzanotte. Durante la tre giorni ci sarà la Red carpet e celebrities, il Cocktail party sul Lungomare e Patrizio Rispo battitore d'eccezione dell'asta di beneficenza a favore del progetto "Casa delle Donne di Napoli", inoltre, ballerini di tango, concerti e live jazz sotto le stelle.

L'idea è di Frederique d'Abbronzo per lanciare Napoli al fashion system. Un appuntamento nel segno del glamour suddiviso in quattro giorni. Cosa accadrà dunque questa sera? Negozi di Chiaia aperti fino a mezzanotte con eventi interni ed esterni alle boutiques. Da via Filangeri a piazza dei Martiri, passando per via Calabritto, Carlo Poerio, piazza Vittoria fino al Lungomare Liberato, per una notte sarà possibile fare shopping tra concerti, vernissage, aperitivi, incontri. In piazza Vittoria alle ore 21 il sindaco di Napoli consegnerà allo stilista Roccobarocco un riconoscimento "perché contribuisce alla diffusione del prestigio del Made in Italy nel mondo".

I PROGRAMMI DEI PROSSIMI GIORNI - La manifestazione prosegue il 14, 15 e 16 settembre con cocktail party ed eventi in programma nel "Temporary Café" allestito sul lungomare, all'altezza di piazza Vittoria. "Il lungomare liberato di Napoli si conferma una straordinaria location per eventi di ogni genere - ha detto l'assessore ai Giovani e al tempo Libero Giuseppina Tommasielli - dopo la serie di eventi sportivi e culturali che hanno caratterizzato l'estate napoletana del lungomare è la volta della moda con questa bella manifestazione".

AGGIORNAMENTI - "A causa del maltempo, questa sera alle ore 21 la cerimonia di consegna del premio allo stilista Rocco barocco da parte del Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, inizialmente prevista in piazza Vittoria nell'ambito degli eventi in programa per la prima edizione della "Soirée de la Mode", è stata spostata presso il Pan - Palazzo delle Arti di Napoli, in via dei Mille 60, gentilmente messo a disposizione dal Comune di Napoli". A comunicarlo, in una nota ufficiale, è Frederique d'Abbronzo, organizzatrice della "Soirée de la Mode", la manifestazione inserita nel cartellone eventi del Lungomare Liberato.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • cu chesta miseria chist so asciut sciemi ma quale SOIREE ma lo volete capire che i Napoletani non hanno più il becco di un quattrino è solo i conniventi mafiosi dei politici possono spendere e divertirsi--------

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Comizio di Casapound, i collettivi antifascisti vengono respinti dai poliziotti

  • Cronaca

    Scomparsi in Messico, i giornali messicani: "La Procura è in contatto con l'Ambasciata"

  • Notizie SSC Napoli

    Serie A, il Napoli torna al suo posto: battuta la Spal, azzurri in vetta

  • Cultura

    Lutto nel mondo musicale, è morto il napoletano Sergio Della Monica: fu fondatore dei Planet Funk

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 19 al 23 febbraio 2018

  • Caterina Balivo scatenata al concerto di Jovanotti: “Caro Lorenzo...”

  • Dolori cervicali, quali sono i rimedi: i consigli dell’esperto

  • Napoli-Lipsia, come vedere la partita

  • Tempesta di neve sul Vesuvio: auto e turisti bloccati | VIDEO

  • Scomparsi in Messico, non si hanno più notizie di tre napoletani: cresce la paura

Torna su
NapoliToday è in caricamento