Torna la Settimana per il Benessere Psicologico in Campania

Dal 9 al 15 novembre 2015 torna la Settimana per il Benessere Psicologico, l'iniziativa annuale organizzata dall'Ordine Psicologi Campania in collaborazione con l'ANCI, che aprirà con un grande evento il 9 a Napoli, dal titolo "Gli Psicologi e le Città".

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Dal 9 al 15 novembre 2015 torna la Settimana per il Benessere Psicologico, l'iniziativa annuale organizzata dall'Ordine Psicologi Campania in collaborazione con l'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) per avvicinare i cittadini alla psicologia e promuovere la professionalità dello psicologo. Il tema di quest'anno è la conciliazione tra tempi del lavoro e tempi della vita familiare. 

La Settimana del Benessere Psicologico parte da Napoli, con un incontro dal titolo "Gli psicologi e le città", che si svolgerà il 9 novembre all’Hotel Mediterraneo e sarà un momento per lanciare gli spunti e le proposte concrete che saranno poi approfonditi nei giorni successivi negli altri comuni. Una città a misura di cittadino, che offra i servizi essenziali e che favorisca la conciliazione dei tempi del lavoro con quelli della vita familiare, consentendo a tutti di viverne appieno le potenzialità: su questo tema si svilupperano gli oltre 300 eventi organizzati dagli psicologi a Napoli e su tutto il territorio regionale. Qui la brochure sfogliabile online con tutti gli appuntamenti.

Accanto alla sinergia con le amministrazioni, si conferma l’appuntamento con Studi Aperti: per tutta la settimana gli iscritti all’Ordine che hanno aderito all’iniziativa offriranno ai cittadini il primo consulto gratuito nei loro studi. Clicca qui per prenotare una consulenza gratuita.

Torna su
NapoliToday è in caricamento