rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Vomero

"Ritratto in Movimento"

Evento fotografico con foto di Fabio Caiazzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

“RITRATTO IN MOVIMENTO”  

Mostra fotografica con foto di Fabio Caiazzo

Evento organizzato con la collaborazione di Federico Menna

Villa Maria de La Lanterna, Villaricca

18 Dicembre – 20 Dicembre

Inaugurazione Venerdì 18 Dicembre, ore 18:00

Villa Maria de La Lanterna - Corso Europa 534 - 80010 Villaricca (NA)

Ingresso libero tutti i giorni dalle 18:00 alle 21:00 

 Fabio Caiazzo, ritrattista e fotografo di eventi Napoletano, esporrà il progetto “RITRATTO IN MOVIMENTO” presso  Villa Maria de La Lanterna di Villaricca, dal 18 al 20 dicembre 2015.

La mostra “RITRATTO IN MOVIMENTO”,  prenderà forma negli scatti di Fabio Caiazzo, che grazie al mezzo fotografico riscopre numerosi sillogismi con il mondo che ci circonda, realizzando foto che “trascendono dal reale” con il solo ausilio della macchina fotografica, con una tecnica che rende le immagini appena riconoscibili, inusuali ed uniche. Il risultato sono immagini dove il soggetto, qualunque esso sia, subisce una pittorica trasformazione riuscendo tuttavia a mantenere intatta l’aura del soggetto, cosi come impone l’impressionismo artistico. Ed è proprio su quest’ultimo che le foto prendono spunto, scuotendo l’aspettativa di riprodurre l’esattezza da sempre affibbiatogli, e facendo sì che le impressioni colte dalla memoria del fotografo guidino le emozioni e le sensazioni di chi le osserva in quel momento.

L’evento avrà scopo benefico, per tale sarà possibile acquistare tutte le foto in mostra, ed il ricavato della vendita, sarà devoluto interamente a sostegno dei bambini affetti da leucemia.

Per ulteriori informazioni:

www.creareimmagine.it

fabio@creareimmagine.it

https://facebook.com/creareimmagine

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ritratto in Movimento"

NapoliToday è in caricamento