Premio "Antonio Landieri" Teatro d'Impegno Civile

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

PREMIO TEATRALE "ANTONIO LANDIERI" -

DEDICATO AL DISABILE UCCISO DALLA CAMORRA A SCAMPIA

5 NOVEMBRE TEATRO AREA NORD

 

Lunedì 5 Novembre dalle ore 18 presso il Teatro Area Nord all'interno della rassegna TAN Off verrà assegnato IL PREMIO "ANTONIO LANDIERI" - TEATRO D'IMPEGNO CIVILE, dedicato al venticinquenne disabile ucciso per errore a Scampia il 6 novembre 2004 durante la faida tra i Di Lauro e gli Scissionisti.

La statuetta anche quest'anno è stata realizzata dai ragazzi disabili del Centro di Salute Mentale "Gatta Blu" di Scampia ed il Premio, giunto alla sua IV Edizione, sarà consegnato da Enti, Associazioni e Movimenti anticamorra.

Durante la serata, saranno premiati gli spettacoli, gli attori e i registi che si sono distinti per il loro teatro d'impegno civile, sociale e politico nella stagione 2011/2012.

Tra i candidati al Premio 2012: Carlo Cerciello, Saverio La Ruina, Mario Gelardi, Adriano Pantaleo, Nunzia Schiano, Imma Villa, Maria Paiato e Daniele Timpano.

 

 

 

Ufficio Stampa:

Gabriella Galbiati

Cell: 3202166484

Mail: ufficiostampa@marottaecafiero.it

 

Premio "Antonio Landieri" - Teatro d'Impegno Civile

lunedì 5 novembre ore 18 presso il Teatro Area Nord, via Nuova Dietro la Vigna n. 20

Torna su
NapoliToday è in caricamento