rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Sicurezza, a Napoli chiusura in piazza Plebiscito: la manifestazione

“Obiettivo Sicurezza” si sposta dal Maschio Angioino a piazza del Plebiscito, con questa sera un concerto gratuito a partire dalle 21

Prosegue la seconda edizione di “Obiettivo Sicurezza”, manifestazione organizzata da Assidal, associazione ImPerfect e Osservatorio Sicurezza nei luoghi di lavoro “Napoli Città Sicura” del Comune di Napoli.

Obiettivo Sicurezza si è tenuta fin qui al Maschio Angioino, dove ha ospitato incontri e dibattiti sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Oggi la kermesse si sposterà in Piazza del Plebiscito con la manifestazione "Pompieropoli", organizzata dai vigili del fuoco insieme a esercito, protezione civile ed altre organizzazioni per la sicurezza.

Si tratta di un percorso ludico ed educativo, dedicato soprattutto ai più piccoli. In piazza presenti mezzi antincendio, camion con scale, esercitazioni con pareti attrezzate da scalare, passaggi all'interno di tubi, tutto. Stasera alle 21 è infine previsto un concerto in piazza con ad esibirsi Rosario Miraggio, Audio 2, Valentina Stella, Pietra Montecorvino, Ivan Granatino, Mister Hide, Bless, Luna Palumbo da The Voice, Claudia Megrè da The Voice, e i comici Alessandro Bolide, Tony Figo, Ivan e Cristiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, a Napoli chiusura in piazza Plebiscito: la manifestazione

NapoliToday è in caricamento