rotate-mobile
Eventi

Da Mondo Convenienza pizza e graffe gratis per tutti: ospite d'eccezione Gino Sorbillo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Da sabato 26 novembre a domenica 11 dicembre, presso il punto vendita di Marcianise, Mondo Convenienza decide di prendere i propri clienti per la gola. A tutti i visitatori infatti saranno distribuite gratuitamente pizza e graffe.
Si parte sabato 26 e domenica 27 novembre con l'"Evento Graffe"che vedrà protagonista il dolce principe della tradizione napoletana: la graffa appunto, che sarà offerta ai visitatori dalle ore 10 alle ore 20.
Nelle giornate del 3, 4, 8, 9, 10 e 11 dicembre, oltre a quello della graffa, partirà anche l'"Evento Pizza", che si svolgerà in collaborazione con Napoli Pizza Village e con la Pizzeria SORBILLO. Nelle giornate dell'8 e del 10 dicembre, dalle 16.30 alle 18.30, la manifestazione vedrà la partecipazione straordinaria del più celebre Maestro Pizzaiolo napoletano, Gino Sorbillo.
Tutti i partecipanti, infine, potranno ricevere in omaggio uno dei palloni da calcio targati Mondo Convenienza, come il famoso "Pallone dei campioni", divenuti oramai un must per i bambini e le proprie famiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Mondo Convenienza pizza e graffe gratis per tutti: ospite d'eccezione Gino Sorbillo

NapoliToday è in caricamento