rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

Parete Bianca, è il momento della Crisalide

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Giro di boa per Parete Bianca, l'evento culturale organizzato dall'associazione Parole Alate in collaborazione con l'agenzia SuoniVisioni. Giovedì 5 dicembre, infatti, spazio alla terza esposizione fotografica che vedrò protagonista la giovane fotografa Annaelettra Castellano che, nella suggestiva cornice del Degusta Cinebreak di Torre del Greco, presenterà al pubblico la propria personale dal titolo "Crisalide".

"Fino a questo momento - commenta Luciana de Cataldis, direttore artistico dell'evento - la risposta del pubblico ci ha entusiasmati. Torre del Greco è sempre stata una fucina di artisti, ma non ci aspettavamo una partecipazione così assidua da parte dei giovani. Questo ci fa ben sperare per le prossime due date e per ulteriori eventi futuri".

Soddisfazione anche tra lo staff della SuoniVisioni, che promuove a pieni voti l'evento. "La ventata d'entusiasmo portata dagli artisti e dal pubblico si spinge ad investire il nostro tempo e le nostre energie in questo progetto. E' bello poter collaborare con realtà come quella di Parole Alate e con questi giovani operatori culturali.

Appuntamento, quindi, per giovedì 5 dicembre a partire dalle ore 20.30 presso il Degusta Cinebreak di Torre del Greco per l'incontro con l'autore e l'apertura della mostra. Per tutte le informazioni https://associazioneparolealate.blogspot.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parete Bianca, è il momento della Crisalide

NapoliToday è in caricamento