rotate-mobile
Eventi

“Notte degli innamorati di Napoli" il 14 febbraio

Ricco programma di eventi con visite speciali a esposizioni e alle collezioni museali, con aperture straordinarie fino alle 24 e offerte promozionali per le coppie

Si terrà il prossimo 14 febbraio la “Notte degli innamorati di Napoli”, manifestazione promossa nel giorno di San Valentino dall'assessorato alla Cultura e al Turismo con il supporto creativo dell'Accademia delle Belle Arti di Napoli.

“Un'iniziativa, che speriamo contemporaneamente seria e divertente, per innamorarsi a Napoli e per innamorarsi di Napoli ed anche un invito per i turisti e giovani di ogni età a visitare Napoli e i suoi luoghi più belli da un'angolazione particolare. Un appuntamento, inoltre, che, per restare nel tema, sarà come un preludio al “Festival del Bacio” che si terrà il 28 marzo” dichiara l'assessore Nino Daniele.

Tutta la giornata si potrà assistere ad un ricco programma di eventi dedicato al tema dell'amore e degli innamorati, con visite speciali a esposizioni e alle collezioni museali, con aperture straordinarie fino alle 24 e offerte promozionali per “le coppie”. Concerti, spettacoli teatrali e tante iniziative originali in giro per la città. Nel corso della serata, infatti, sarà prevista anche l'apertura straordinaria delle librerie di Napoli che aderiranno all'iniziativa con una particolare “notte bianca” dal titolo “Dell'amore del libro e dei libri dell'amore” con al centro il più bel libro sull'amore e su Eros filosofo, “il Simposio”, che ci insegna che l'amore svuota di esteriorità e riempie d'interiorità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Notte degli innamorati di Napoli" il 14 febbraio

NapoliToday è in caricamento