rotate-mobile
Eventi Bagnoli / Via Barbagallo, 115

Nino D'Angelo, "Concerto Anni '80...e non solo": parte da Napoli il nuovo tour

L'artista partenopeo sarà al Palapartenope il 1° novembre ed è già sold out. Un spettacolo che riporterà sotto i riflettori i primi successi che lo resero noto in tutta Italia, anche grazie ai film e al suo "caschetto"

Pienone al Palapartenope per il ritorno in scena di Nino D'Angelo. Già tutto prenotato per il 1° novembre, quando il cantante napoletano sarà sul palco con il suo "Concerto Anni '80...e non solo" e già si pensa ad una replica per accontentare le tante richieste.

Un concerto che riporterà sotto i riflettori i primi successi che resero l'artista partenopeo noto in tutta Italia, come le hit dei suoi film, ai tempi del suo famoso "caschetto".

Sul palco con D'Angelo, i musicisti Massimo Gargiulo (piano e tastiere), Guido Russo (basso), Agostino Mennella (batteria), Franco Ponzo (chitarre), Mimmo Langella (chitarra elettrica) e la vocalist Milly Alcolese.

Un tour che parte da Napoli, ma che toccherà molte altre città italiane, dove già si preannuncia grande successo: quasi tutto prenotato, infatti, anche per le data di Torino (14 novembre al Teatro Colosseo) e Milano (15 novembre - Teatro Linear4ciak.

Nino D'angelo e la sua band saranno poi a Bari il 6 novembre, a San Benedetto del Tronto il 7 novembre e a Roma il giorno seguente, a Varese il 16 novembre, a Montecatini Terme il 28 novembre, a Catania il 6 dicembre e il giorno seguente a Palermo. I concerti toccheranno anche i teatri internazionali nel corso del 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo, "Concerto Anni '80...e non solo": parte da Napoli il nuovo tour

NapoliToday è in caricamento