Napoli: una nuova foto della città

Appuntamento IMPERDIBILE sabato 5 Aprile al ToledoStation... 12 foto che raccontano Napoli, il nostro mare, i nostri colori, il nostro cielo... Siete tutti invitati!!!

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Giovani realtà si uniscono per dare voce e forma alla città dalle mille contraddizioni: Napoli diventa nuovamente la magica cartolina che fa innamorare i turisti di tutto il mondo e fa riappassionare i napoletani.

Sabato 5 Aprile 2014, alle ore 17:00, presso il Bed&Breakfast ToledoStation, in via Toledo 320, Napoli, si terrà la mostra fotografica "In una goccia tra terra e mare", della giovane artista napoletana Marzia Bertelli.

Dodici scatti che ridisegnano la città, ne riscoprono nuove prospettive, ne raccontano le emozioni ed i colori attraverso un occhio particolare, una piccola sfera frapposta tra l'obiettivo e il panorama che mette in luce nuovi frammenti e sovverte la realtà.

Il Bed&Breakfast ToledoStation diventa una galleria d'arte e abbraccia questo progetto fotografico perfettamente in linea con la propria mission: sovvertire i luoghi comuni, regalare ai turisti e agli appassionati di Napoli un punto di vista nuovo, propositivo e "creAttivo" della città.

Per maggiori informazioni inviare una mail all'indirizzo antonellamarazzo@gmail.com.


ANTONELLA MARRAZZO

Addetto Comunicazione

"In una goccia tra terra e mare"

Torna su
NapoliToday è in caricamento