rotate-mobile
Eventi

Miss Meravilla, ad Aprile riparte l'edizione 2013

Miss Meravilla 2013 : Luna Veneruso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Miss Meravilla nasce nel 2010 grazie alla determinazione dell'associazione culturale: "Luglio D'inverno", che ha creduto nel concorso quale strumento per mettere in risalto la bellezza campana. Miss Meravilla inaugura la sua nuova edizione a partire da aprile 2013. Trattandosi ormai della quarta edizione e guardando ai successi registrati , può dirsi dell'ingresso di questo concorso nella storia del territorio campano. D'altronde, regalare emozioni,successi e sogni, soprattutto alle ragazze che credono in questa manifestazione, è sicuramente interessante e coinvolgente . Miss Meravilla prende il nome della Villa Comunale di Massa di Somma un piccolo paesino in provincia di Napoli. E' diviso in tre classi diverse : Miss Meravilla aperto a ragazze dai 17 ai 26 anni; Miss Futura Meravilla per ragazze dai 13 ai 16 anni; Miss Mamma per mamme di qualsiasi fascia d'età. Miss Meravilla è un format che premia la bellezza, la simpatia, la freschezza e il talento delle partecipanti. Si articola in varie preselezioni, selezioni e una finale che si terrà appunto nella Villa nativa del concorso.

Per avere maggiori informazioni su modalità di iscrizione ,partecipazione e sulle varie tappe del concorso potete inviare un 'e-mail a : luglio.m.m@alice .it ,contattando su facebook Mariarca Michela Luglio o chiamando al numero 3318811731 Per seguirci cercate su facebook e cliccate mi piace alla pagina "Miss Meravilla".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Meravilla, ad Aprile riparte l'edizione 2013

NapoliToday è in caricamento