rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Miss Drag Queen Italia 2013

Sabato 15 giugno 2013 presso il Rose&Crown di San Sebastiano al Vasuvio (Na) si svolgerà la tappa campana di 'Miss Drag Queen Italia 2013' organizzata e condotta da Miss Priscilla, Miss Drag Queen Italia 2007.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Sabato 15 giugno 2013 al Rose&Crown di San Sebastiano al Vesuvio (NA)

La selezione regionale di 'Miss Drag Queen Italia 2013'

MISS DRAG QUEEN CAMPANIA 2013

Si svolgerà sabato 15 giugno 2013, ore 22.00 circa, la tappa campana di 'Miss Drag Queen Italia'. La selezione regionale è stata organizzata da Miss Priscilla, Miss Drag Queen Campania 2007 e Miss Drag Queen Italia nello stesso anno. Quest'anno Miss Drag Queen Italia si svolgerà ad agosto a Torre del Lago (Viareggio). Sabato 15 giugno sarà selezionata la Miss Campana al Rose&Crown di San Sebastiano al Vesuvio (Na). Otto Drag Queen si sfideranno sul palco e si esibiranno in una sfilata in abito elegante. Saranno poi intervistate dalla pungente padrona di casa Miss Priscilla e concluderanno la performance esibendosi in 4 minuti in cui potranno dare sfogo alla propria creatività con ballerini, figuranti e scenografie. Le concorrenti saranno giudicate da una giuria di esperti e addetti ai lavori: Rosanna Iannacone voce storica di Radio Marte, l'attrice Maria Bolignano, l'attrice Antonella Morea, l'attore Arduino Speranza e l'attrice Manila Aiello. Ad affiancare Miss Priscilla alla conduzione Peppe Accardo (Radio Marte), Zia Tiffany (Miss Drag Queen Campania 2010) e Jasmine (Miss Drag Queen Campania 2011). L'evento è diventato uno degli appuntamenti più attesi dal pubblico campano. Catapultato in un modo fantastico e glitterato guidato dal carisma di Miss Priscilla.

Formula della serata mangia e bevi: 15 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Drag Queen Italia 2013

NapoliToday è in caricamento