Miss Blumare 2013, le selezioni in Campania entrano nel vivo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

NAPOLI - Nell'ambito del concorso nazionale di bellezza meglio noto come Miss Blumare che si appresta a tagliare il traguardo della sesta edizione, anche la Campania risponde presente tramite una serie accurata di selezioni coinvolgendo un numero considerevole di ragazze partecipanti che si contenderanno la possibilità e il sogno di accedere alla fase finale sulla Msc Orchestra dal 19 al 25 Ottobre 2013. Lo staff organizzativo per la Campania, composto dal responsabile della produzione Pasquale Capasso, dall'addetto marketing Savio Fenderico e dalla docente di portamento Eliana Schiano ha fissato la prima tappa per i casting riunendo lo scorso sabato 20 Aprile circa cinquanta ragazze che hanno sfilato sul palco allestito nella struttura del Centro Commerciale Apollo sito in Casapulla davanti ad un nutrito pubblico di persone giunte anche dai paesi limitrofi, sotto l'obiettivo della macchina fotografica di Maria Basilicata.
Le ragazze hanno potuto quindi saggiare un primo approccio con quello che sarà d'ora in avanti il clima che gravita intorno ad un concorso dalla forte credibilità e dalle ottime premesse sull'esito finale. La speranza condivisa da tutti è quella di formare una buona delegazione di ragazze che rappresenteranno la regione Campania nella finale nazionale del concorso. "Entriamo nel vivo del concorso e speriamo che le nostre aspettative verranno confermate per la soddisfazione innanzitutto delle ragazze che credono in questo progetto - affermano all'unisono Capasso, Fenderico e Schiano ai microfoni degli addetti stampa del concorso Emilia Sensale e Antonino Fiorino - e, non a caso, addirittura alcune delle partecipanti hanno già avuto modo di confrontarsi con questa esperienza decidendo senza esitazione alcuna di iscriversi nuovamente e ciò la dice lunga sull'andamento lineare e trasparente della manifestazione".
Si gettano, dunque, le prime basi per accrescere il prestigio di questo appuntamento tanto atteso per quanto riguarda l'universo femminile a contatto con la moda e lo spettacolo. Per entrare nel vivo della kermesse di bellezza, seguiranno altre tappe come quella prevista per sabato 28 Aprile alle ore 18.30 sempre all'interno del Centro Commerciale Apollo quando la coppia di presentatori formata da Gino Aprile e Vittoria Rocco, reduci dal varietà televisivo 'Napoli That's Ammore' in onda su Italiamia nei mesi scorsi, chiameranno a raccolta le ragazze che daranno l'ennesima prova delle proprie potenzialità dinanzi ad un'apposita giuria di esperti tra giornalisti e rappresentanti del mondo dello spettacolo. La serata verrà allietata ulteriormente dall'esibizione di Alex Annunziata e Giovanni Botta, due giovani talenti dell'universo musicale che hanno partecipato anche al ciclo di puntate di 'Napoli That's Ammore'.

Antonino Fiorino Emilia Sensale (ufficio stampa "Miss Blumare" in Campania)

Torna su
NapoliToday è in caricamento