Ecco il Michael Jackson Day 2015, giornata di festa per i fan dell'artista

L'evento si terrà questo sabato alla Mostra d'Oltremare di Fuorigrotta, tra momenti musicali, degustazioni, solidarietà ed impersonator

La locandina

Si avvicina il Michael Jackson Day 2015: l'appuntamento si terrà a Napoli all’interno della Mostra d’Oltremare, sabato 29 agosto.
Quella di Fuorigrotta sarà non soltanto un'occasione per ricordare il grande artista Usa scomparso il 25 giugno 2009 a Los Angeles, ma anche la tappa principale della raccolta fondi destinata ad una delle “Case del Sole” della Fondazione “Terre des Hommes” in Namibia (Africa), che diventerà “Villaggio dei bambini di Michael”. Il progetto, “Protezione dell’Infanzia nelle Bidonvilles”, è incentrato sul diritto all’istruzione dei minori.

L'evento – che cade nel giorno del compleanno del musicista – in passato si è sempre svolte all’interno del parco di divertimenti Rainbow Magicland, ideato da sei fans del Re del Pop, ma quest'anno è stato “conquistato” dalla città partenopea. Gli ospiti saranno tutti d'eccezione. Ci saranno LaVelle M. Smith Jr e Fabio Mordà, ma anche tantissimi altri.

Il programma prevede apertura candelli alle 10, poi fino alle 13.30 animazione con impersonator cantanti e ballerini. Alle 11 concorso Happy Days MJDay Contest al Teatro Mediterraneo, alle 14 tanta musica, poi alle 15 workshop a porte chiuse. Dopo la presentazione di due libri incentrati su MJ, dalle 15.30 alle 16.45 sarà karaoke con gara aperta a tutti, dalle 17.15 alle 18 meet and greet con LaVelle Smith e Mordà, alle 18 un flash mob dedicato a Michael Jackson, seguito da un'asta benefica di quadri e murales dedicati a MJ e nuovamente da animazione con impersonator. Alle 19 inaugurazione della statua dedicata all'artista e alle 20 inizia la festa di compleanno al Teatro Mediterraneo con torta “Happy Birthday Michael” alle 23.

Ad organizzare l'evento, il Comitato Magic Michael, con la direzione artistica di Aurora Pica.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Incendio alla centrale elettrica di Pozzuoli: fiamme altissime (VIDEO)

  • Notizie SSC Napoli

    Il Napoli dice addio all'Europa League: l'Arsenal vince al San Paolo

  • Cronaca

    Strage Solfatara: le tre vittime cadute nella voragine morirono in sei minuti

  • Cronaca

    Ferimento Arturo: niente riformatorio per il 14enne

I più letti della settimana

  • Successo per Made in Sud: prolungato per altre tre puntate

  • Test di gravidanza positivo per un 64enne napoletano: l'allarmante vicenda

  • Compra 4 biglietti Napoli-Milano e cambia più volte data e ora: alla partenza del treno trova la Polizia

  • Tragedia sull'Aurelia, muore noto medico campano

  • Napoli-Arsenal, dove vedere la partita: non ci sarà diretta in chiaro

  • Piazza Garibaldi, ragazza urla all'uscita della Metropolitana: arriva la Polizia

Torna su
NapoliToday è in caricamento