rotate-mobile
Eventi Portici

Marco Mengoni Meets Musement: incontro speciale a Pietrarsa con 10 fan

Nella suggestiva location, l'ascolto in anteprima di un’anticipazione del prossimo disco di inediti del cantante che uscirà il 30 novembre

Ieri pomeriggio, 10 ottobre, al Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa, Marco Mengoni ha incontrato dieci fortunati fan per ascoltare insieme a loro in anteprima un’anticipazione del prossimo disco di inediti che uscirà il 30 novembre prossimo.

Un’esperienza incredibile in una splendida struttura composta da affascinanti padiglioni ottocenteschi, collocata in una suggestiva posizione tra il mare e il Vesuvio, con una spettacolare vista sul Golfo di Napoli.

L’iniziativa, in collaborazione con MUSEMENT, il servizio multipiattaforma per la scoperta e prenotazione di attività ed esperienze di viaggio in tutto il mondo, è nata per valorizzare il patrimonio artistico e culturale italiano e da la possibilità a cinquanta fortunati estratti di vivere un’esperienza unica per aprire una finestra sulla bellezza condividendo con loro nuova musica.

Questo di Napoli è l’appuntamento conclusivo dell’iniziativa, che nei giorni scorsi è stata a Milano, Roma, Firenze e Venezia.

Il nuovo album sarà anticipato da VOGLIO e BUONA VITA, i due singoli in rotazione dal 19 ottobre e disponibili da ieri in pre-order e pre-save su tutte le piattaforme digitali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Mengoni Meets Musement: incontro speciale a Pietrarsa con 10 fan

NapoliToday è in caricamento