Magnum double e Lodovica Comello arrivano a Napoli per scoprire il lato selvaggio

Arriva a Napoli, giovedì 22 giugno, Lodovica Comello, ambasciatrice del goloso Magnum Double, per celebrare la campagna “LIBERA IL TUO ISTINTO, OSA CON DOUBLE” e invitare i fan dell’iconico gelato a esprimere il loro lato più autentico e selvaggio.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Arriva a Napoli, giovedì 22 giugno, Lodovica Comello, ambasciatrice del goloso Magnum Double, per celebrare la campagna "LIBERA IL TUO ISTINTO, OSA CON DOUBLE" e invitare i fan dell'iconico gelato a esprimere il loro lato più autentico e selvaggio. Per questa terza serata, appuntamento presso il Magnum Pleasure Store di Napoli, in Via Chiaia, 148. Gli appuntamenti nei templi del piacere Magnum sempre caratterizzati da un tema chiave. Durante le serate, due ospiti, affronteranno una serie di sfide sempre pronte a osare insieme a Magnum Double. A partire dalle ore 19:00 il Magnum Pleasure Store di Napoli si trasformerà così in un esclusivo spazio di divertimento all'insegna del piacere del nuovo Magnum Double. Durante gli appuntamenti i due ospiti dovranno scattarsi selfie con il pubblico presente al Magnum Pleasure Store postando poi le foto sui loro social con gli hashtag di Magnum. I selfie verranno caricati su una classifica online che decreterà lo scatto vincitore delle cinque serate.

Torna su
NapoliToday è in caricamento