rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Ma l'amore non si spiega, il nuovo singolo di Savio De Martino

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Ma l'amore non si spiega, il nuovo singolo di Savio De Martino
"
Ma l'amore non si spiega è il brano che dà il via al nuovo album di Savio De Martino, cantautore dalle mille risorse artistiche. L'album attualmente in fase di produzione e di incisione, sarà come al solito ricco di nuove idee, e soprattutto tanta energia, amore e musicalità.

Questo stesso brano è stato anche proposto alla candidatura per le nuove proposte di Sanremo Giovani 2014. Savio De Martino ancora una volta riesce a regalare nuove emozioni, il suo essere cosi poliedrico, rende questo artista, seppur giovane, capace di mettersi sempre in gioco e in discussione con vari generi musicali.

Le sue tendenze variano dal Pop al Jazz, dal Blues alla buona Musica Leggera, in tanti anni di gavetta e di carriera è sempre riuscito a dire la sua, regalando al pubblico che lo segue con affetto e stima, tante emozioni e soprattutto tanta energia positiva. Lui innamorato della vita, innamorato della musica, ecco perché nasce questo nuovo brano per il 2014, dal titolo "Ma l'amore non si spiega".

Genesi di Ma l'Amore non si Spiega di Savio De Martino

Testo, Musica e Produzione sono di Savio De Martino attraverso la S.D.M. Production, la distribuzione avviene grazie alla Zeus Record S.R.L., gli arrangiamenti sono di Giuseppe Balsamo, le riprese video di Pino Del Prete e la registazione e mixaggio sono stati effettuati presso la SG SOUND MUSIC ITALY. Il video è già disponibile su YouTube."

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/social/forum/ma-l-amore-non-si-spiega-il-nuovo-singolo-di-savio-de-martino.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ma l'amore non si spiega, il nuovo singolo di Savio De Martino

NapoliToday è in caricamento