rotate-mobile
Eventi

JOIA: UN DJ SET FIRMATO MASSIVE ATTACK

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

ancora un artefice della scena clubbing europea il protagonista del secondo appuntamento di "Contaminazioni", la rassegna sulla scena dance internazionale in programma al Joia: venerdì 24 gennaio, infatti, il club di S.Antimo ospiterà il dj set di Daddy G dei Massive Attack.
All'anagrafe Grantley Evan Marshall, Daddy G è considerato tra i pionieri del cosiddetto Bristol sound insieme a Tricky e ai Portishead, ma ancora di più è ritenuto il precursore, se non l'inventore del trip hop, genere a cui diede vita agli inizi degli anni '90 formando i Massive Attack con Robert "3D" del Naja e Andrew "Mushroom" Vowles.
Daddy G è attivo come dj sin dagli anni '80 e da allora le sue performance si sono sempre caratterizzate per la versatilità e l'originalità delle selezioni proposte, figlie di una raffinata fusione di dub reggae, funk, soul e hip hop. Quello in programma al Joia sarà un dj set in cui Daddy G confermerà il suo eclettico talento mixando rarità sconosciute e classici riempipista che spazieranno da Aretha Franklin a Studio One, da Badmarsh a Barrington Levy, senza ovviamente dimenticare i suoi Massive Attack e, meno che mai, quel "Karmacoma" che nel 1995 vollero remixato dagli Almamegretta con il titolo "The Napoli trip".
Tra un brano e l'altro saranno, poi, da non perdere le performance vocali di Daddy G che lo vedono abile con il microfono almeno quanto lo è con il mixer.
Con il dj set di Daddy G dei Massive Attack in calendario venerdì 24 gennaio entra, dunque, nel vivo la rassegna "Contaminazioni" che vede il Joia confermarsi protagonista assoluto del nightclubbing campano.
Ingresso h 23.00 - h 1.00, costo del biglietto 10€ con drink.
Infoline 0818303780. Il Joia è in corso Europa,45 a S.Antimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

JOIA: UN DJ SET FIRMATO MASSIVE ATTACK

NapoliToday è in caricamento