venerdì, 29 agosto 24℃

Comunicato stampa

Isa B al Mama Ines per un disco party nel segno della solidarietà

Comunicato -  
Avatar di francesca
Inserito da francesca 20 novembre 2012

 

Prosegue l'impegno del gruppo "Hope", gli studenti della Federico II che hanno messo in piedi un progetto dove solidarietà e divertimento camminano insieme.

Promuovere iniziative di beneficenza e di sensibilizzazione verso tematiche sociali attraverso eventi in discoteca, è lo scopo dell'attivo gruppo di federiciani guidati da Francesco Carrese che hanno organizzato una campagna di sensibilizzazione a favore della ricerca sulle cellule staminali che avverrà nel corso di un disco party il prossimo venerdì 23 novembre presso il Fashion Club Mama Ines di Pollena.

Special Guest Voice della serata Isa B, volto noto di Macth Music e voce del Pineta Luxury Club by Visionnarie di Milano Marittima.

Nel corso della serata, con inizio alle ore 23, sarà possibile recarsi presso un infopoint all'interno della struttura e contribuire alla raccolta firme per la ricerca sulle staminali o effettuare una donazione a favore della ricerca scientifica.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Pollena trocchia