rotate-mobile
Eventi

Indiana Santander da Caracas a Miss Italia 2012

Nata a Caracas in Venezuela da genitori italiani, vorrebbe emergere nel mondo della moda, Miss Miluna Campania 2012 ha un bambino di quattro anni e mezzo

Indiana Santander, Miss Miluna Campania 2012, è finalista a Miss Italia 2012. Nata a Caracas in Venezuela, da genitori italiani, il 30/08/1989 sotto il segno della Vergine, ha occhi e capelli castani, è alta 172cm, pesa 53kg ed indossa la taglia 40. Diplomata in lingue, sogna di diventare in primis Miss Italia poi conduttrice televisiva, ma ambisce anche ad emergere nel mondo della moda.

Michael Jackson è il suo cantante preferito, Monica Bellucci e Orlando Bloom gli attori preferiti anche se a Montecatini Terme vorrebbe tanto incontrare David Beckham. Indiana si ritiene semplice ma testarda ma anche solare, intelligente e semplicissima. Secondo Miss Miluna le bellezza per emergere nel mondo dello spettacolo non conta, conta sì essere curati nell’aspetto ma essere prima di tutto preparati. Dei napoletani dichiara di aver acquisito la forza interiore e la scaltrezza.

Indiana è infine mamma di Sebastian Giordano, 4 anni e mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indiana Santander da Caracas a Miss Italia 2012

NapoliToday è in caricamento