rotate-mobile
Eventi Vico equense

Gennaro Esposito è il nuovo giudice di Junior MasterChef

Lo chef partenopeo pluristellato entrerà nella squadra di giuduci della prossima edizione del talent sulla cucina dedicato ai più piccini

Arriva un nuovo giudice per la prossima edizione del programma "Junior MasterChef Italia".

Si tratta del noto chef partenopeo Gennaro Esposito, che, nel talent sulla cucina dedicato ai più piccini, prenderà il posto di Lidia Bastianich, al fianco dei colleghi Alessandro Borghese e Bruno Barbieri. Executive chef del Torre del Saracino a Vico Equense, Gennaro Esposito ha ottenuto ben due stelle Michelin.

«Sono molto contento - ha dichiarato lo chef Esposito - di iniziare questa nuova avventura. Per me fare televisione rappresenta l’opportunità di trasmettere il mio pensiero e il mio modo di essere, condividere le mie tecniche, contribuire a rendere gli spettatori più attenti a cosa mangiano, aiutarli a scegliere prodotti con maggiore consapevolezza. Per questo la ritengo una prospettiva interessante e bella, a maggior ragione perché starò a contatto con dei ragazzi giovanissimi. Ho la fortuna di unirmi a due persone di grande spessore: con Bruno, che conosco da tanti anni, ho avuto anche l’occasione di cucinare insieme e apprezzarlo tecnicamente. Alessandro lo conosco meglio dal punto di vista umano, oltre che professionale. Abbiamo trascorso insieme molto tempo, è una persona attenta, veloce, che conosce e usa bene l’arte di comunicare con le persone. E ha anche un parte di anima napoletana, che me lo fa sentire ancora più vicino.»

Intanto, lo chef Barbieri ha già salutato con goia l'arrivo di Esposito nel team di MasterChef con un messaggio pubblicato su twitter, correlato da una foto che lo immortala, sorridente, insieme allo chef partenopeo.

gennaro esposito chef-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gennaro Esposito è il nuovo giudice di Junior MasterChef

NapoliToday è in caricamento