Gelogustando, torna il Festival del gelato e del gusto sul lungomare

Appuntamento dal 13 al 15 giugno, ingresso gratuito. Da mattina a sera, il palato degli amanti del gelo potrà essere soddisfatto da oltre trecento gusti

Gelogustando

Seconda edizione di "Gelogustando", il Festival del gelato e del gusto, organizzato con il sostegno della Camera di Commercio di Napoli. Appuntamento sul Lungomare Caracciolo, il week end del 13-14-15 giugno. Ingresso gratuito.

La manifestazione è promossa da Camera di Commercio di Napoli, Confartigianato Napoli e CLAAI, in collaborazione con Eventi di Napoli e FIPE Confcommercio e con il patrocinio del Comune di Napoli. L’inaugurazione è prevista per venerdì 13 giugno alle ore 17.00.

Per tre giorni, da mattina a sera, il palato degli amanti del gelo potrà essere soddisfatto da oltre trecento gusti. A farla da padrone anche quest’anno sarà il gelato artigianale che i migliori Maestri Gelatieri sapranno proporre.

"Mettere insieme l’eccellenza della produzione artigianale del gelato e trasformarlo in un evento di promozione e di richiamo turistico per la città, è la sfida che l’ente camerale ha immediatamente raccolto quando i vertici delle associazioni artigiane hanno proposto la realizzazione per il secondo anno di Gelogustando”. Queste le parole del presidente della Camera di Commercio di Napoli, Maurizio Maddaloni.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Allarme bomba al Ponte di Casanova: c'è una valigia sospetta

    • Cronaca

      Lite in un bar, accoltellato 45enne: è grave

    • Cronaca

      Terremoto Centro Italia, gli esperti: nessun pericolo a Napoli

    • Incidenti stradali

      Incidente nella notte a Sant'Antimo, ferite tre donne

    I più letti della settimana

    Torna su
    NapoliToday è in caricamento