rotate-mobile
Eventi

A Frattamaggiore va in scena l'iniziativa "Una Scuola per...Benevento"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Si svolgerà martedì 8 Dicembre, alle ore 10.00, presso lo Stadio Comunale di Frattamaggiore, Pasquale Ianniello, la manifestazione benefica “Una SCUOLA per …. BENEVENTO”.

Un’iniziativa, Patrocinata dal Comune di Frattamaggiore, ed organizzata dal Coordinatore dell’Associazione di Volontariato “Una Scuola per” (www.unascuolapermirandola.it), frattese doc, Gennaro Imperatore.  La manifestazione,  sponsorizzata dalla Pasticceria “Dolce per te” di Rocco Paolella (Frattamaggiore) e “Punto Luce-Gli Elettrici” di Stefano Dello Margio (Gricignano d’Aversa, Caserta), vedrà in scena la sfida amichevole tra le squadre di Seconda Categoria, Alba Frattese e Real Marano, che hanno accettato l'invito dell'Associazione, a partecipare ad un'iniziativa benefica. 

La suddetta iniziativa, infatti, consentirà di raccogliere fondi da destinare interamente alla Riqualificazione dell’Istituto Moscati di Benevento, danneggiato dall’alluvione dello scorso 15 ottobre. L'Associazione "Una Scuola per", difatti, in queste settimane è attiva, in tutta Italia, per dare un aiuto concreto alla popolazione di Benevento, colpita purtroppo da un spiacevole evento naturale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Frattamaggiore va in scena l'iniziativa "Una Scuola per...Benevento"

NapoliToday è in caricamento