rotate-mobile
Eventi Bagnoli / Viale John Fitzgerald Kennedy

Ferragosto 2018 all’Edenlandia: la festa tra schiuma party, luci e dj set

La giornata speciale del parco dei divertimenti di Fuorigrotta inizierà alle 11.30 e si prolungherà fino a tarda serata

Una giornata all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento quella prevista domani, mercoledì 15 agosto, all’Edenlandia. Nel parco dei divertimenti di Fuorigrotta ci saranno infatti schiuma party, spettacoli, giostre e un imperdibile white party per il Ferragosto Eden, che inizierà dalle 11.30 e durerà fino a tarda sera.

Lo schiuma party inizierà proprio alle 11.30, poi alle 15.00 la grande Parata Eden con i personaggi del Parco e poi ancora alle 17.00 il gruppo EdenShow con lo spettacolo “Hollywood “ al palco centrale.

Festa di Ferragosto all'Edenlandia

Alle 19.00 il cast artistico di Edenlandia si esibirà in "L'incantesimo del Castello" al Gran Teatro Edenlandia, e alle 22.00 ci sarà un altro spettacolo by EdenShow con "Hey Spray" sempre al Gran Teatro. Lasciati i musical, alle 22.45 sarà la volta dell’imperdibile Eden Illumination, lo spettacolo di videoproiezioni sul Castello di Lord Sheidon, che terminerà con i fuochi d’artificio.

La lunga giornata di festa avrà il suo culmine alle ore 23.00, con “Eden white party” (parola d’ordine vestirsi di bianco), appuntamento che racchiude più momenti: lo spettacolo delle "Ipanema Show do Brasil", lo schiuma party in notturna e poi tanta musica da ballare con i djset.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto 2018 all’Edenlandia: la festa tra schiuma party, luci e dj set

NapoliToday è in caricamento