Etes Arena Flegrea: ora si può proporre l'artista che si vuole ascoltare in concerto

Con "Proponi i tuoi artisti preferiti primavera/estate 2017" su www.arenaflegrea.com arriva una opportunità unica per tutti gli amanti della buona musica

C’è una grande novità per Etes Arena Flegrea, dove già si pregusta il fermento per la prossima stagione concertistica estiva, infatti dopo aver annunciato il primo appuntamento per l’Estate 2017, con il Concerto di Nek il prossimo 20 luglio, la venue calamita l’attenzione sul sito www.arenaflegrea.com alla voce Proponi i tuoi artisti preferiti primavera/estate 2017. Una opportunità unica per tutti gli amanti della buona musica, ovvero la possibilità di dare un parere e preferire con il proprio voto l’artista che si desidera ascoltare in concerto. Ma come funziona: basta registrarsi sul sito www.arenaflegrea.com, per proporre fino a tre artisti, cosi da essere poi informati sulla programmazione ultima, comprese le proprie preferenze.

Si cerca il proprio artista scrivendo nella apposita barra di ricerca, e poi si clicca due volte sull’immagine del cantante o band selezionata, con la possibilità di cambiare la scelta quando si vuole. E si può fare anche di più, condividendo su facebook la scelta, per farla conoscere agli amici e far si che l’evento si organizzi davvero. Ed il gioco è fatto, si è ufficialmente tra coloro che determineranno la scelta degli artisti che si esibiranno all’Etes Arena Flegrea per l’Estate 2017. Da Michael Bublè a Ligabue, da Giorgia a Jamiroquai, da Fiorella Mannoia a Manu Chao, da Paul Mc Cartney a Sting, da Ayo ad Alessandra Amoroso, da Clementino a Fedez. C’è solo l’imbarazzo della scelta, e ognuno sa in cuor suo chi davvero vorrebbe sentire almeno per una volta in un grande concerto, come all’Etes Arena Flegrea.

La grande venue che l’estate scorsa ha proposto artisti del calibro dei Massive Attack o Dina Krall, fino a Robert Plant e Bollani, anche per la prossima stagione punta al meglio per far rivivere alla grande la  monumentale cavea da 5600 posti, senza fermarsi mai, infatti continua la stagione invernale con i grandi spazi coperti per Arena Indoor, dopo la rimodulazione dei foyer, e la programmazione di un evento, un cantante o una band del nostro panorama artistico, come il prossimo lunedi 26 dicembre con Milonga in Arte, e le melodie di Musicalizadora Tana Dj. O i venerdi dedicati alla musica, come il prossimo 13 gennaio con Alessandra Krogh o il 20 gennaio con Silvia Falanga.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Folla in via Toledo, da Alcott c'è Oslo de "La casa di carta"

  • Scoperta la centrale del 'pezzotto', arresti in tutta Europa: c'erano 700mila clienti

  • Whirlpool, i lavoratori in corteo bloccano l'A3

  • Controlli tra le pizzerie in via Tribunali, occupazioni abusive per 700 metri quadri

  • Lutto nel mondo della medicina napoletana, muore improvvisamente Paolo Mercogliano

  • Sacchi: "Nella difesa del Napoli solo Di Lorenzo si muove in modo organico e sinergico"

Torna su
NapoliToday è in caricamento