rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Torna Gomorra, la seconda stagione a maggio su Sky

La data ufficiale dell'esordio in tv della nuova stagione di Gomorra è fissato per martedì 10 maggio su Sky Atlantic HD

Martedì 10 maggio è la data che che tutti gli appassionati di Gomorra devono assolutamente segnare sul calendario, arriverà infatti su Sky Atlantic HD la seconda stagione della fortunata serie tv che è stata venduta già in oltre 130 paesi.

La nuova attesa stagione vede accanto ai confermatissimi Marco D'Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito, Marco Palvetti anche nuovi interpreti come Cristiana Dell'Anna e Cristina Donadio. 

Ecco il messaggio pubblicato al termone delle riprese della seconda serie di Gomorra da Salvatore Esposito (Genny Savastano): "Sono ufficialmente terminate le riprese della seconda stagione di ‪#‎GomorraLaserie‬ !!! Ci tengo a ringraziare di cuore la troupe e le maestranze, gli Attori, i Registi, la produzione e tutti quelli che hanno reso unico questo "viaggio". Voglio ringraziare le persone di tutte le città e le nazioni in cui abbiamo girato ma soprattutto io voglio ringraziare la gente di Napoli che ci ha accolti sempre con un affetto ed un supporto emozionante. Non immaginate nemmeno lontanamente cosa vi aspetta". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Gomorra, la seconda stagione a maggio su Sky

NapoliToday è in caricamento