rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

Tutti i record di Gomorra 2 in attesa della terza stagione

Con gli episodi 9 e 10, Sky Atlantic è stato nuovamente il canale nazionale più visto dopo le prime sette reti generaliste e il sesto canale nazionale tra il pubblico 15-54 anni con una share del 4,4%

Dopo sei settimane di passioni e colpi di scena sta per concludersi la seconda stagione di Gomorra. 

Lo scontro tra Don Pietro e Ciro è ormai inevitabile, con Don Pietro Savastano che non sembra voler abdicare e freme per tornare ad occupare il ruolo di leader di Secondigliano.

Ecco alcuni record fatti registrare dalla seconda stagione di Gomorra, come riportato dalla pagina SalvatoreEsposito.com.

Con gli episodi 9 e 10, Sky Atlantic è stato nuovamente il canale nazionale più visto dopo le prime sette reti generaliste e il sesto canale nazionale tra il pubblico 15-54 anni con una share del 4,4%. L'ascolto cresce anche nei sette giorni, arrivando a sfiorare i 2 milioni di spettatori complessivi per ogni episodio.

 Anche sui social network cresce l'attenzione per Gomorra2: sempre in rifermento agli espisodi 9 e 10 della seconda stagione i tweet sono stati 10.500 (fonte Nielsen Social), dati in crescita rispetto alla scorsa settimana (+41%) e rispetto agli stessi episodi della prima stagione (+144%).

L’hashtag #Gomorra2 ha raggiunto le prime posizioni dei trending topic di Twitter in Italia ed è entrato tra i trending topic mondiali in ventesima posizione. Nei trending topic italiani è entrata anche #Scianel. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i record di Gomorra 2 in attesa della terza stagione

NapoliToday è in caricamento