Conferenza su "I misteri dell'antico Egitto"

Lunedì alle 20 alla corte dei Leoni a Napoli in via Tasso conferenza gratuita su "I segreti dell'antico Egitto", prenotazione obbligatoria (tel.081/19183943). Verranno rivelati tutti i misteri sulla Sfinge, le piramidi e le simbologie di un'umanità solare

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Lunedì 2 marzo alle 20, presso la CORTE DEI LEONI - VIA TASSO, 615 (lato Corso Europa - Vomero) (PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA - TEL. 081.19183943 - 338.8798211) si terrà una conferenza gratuita su "I segreti dell'antico Egitto". Organizzata dall'AGEAC - ASSOCIAZIONE GEOFILOSOFICA DI STUDI ANTROPOLOGICI E CULTURALI la conferenza intende portare l'attenzione dello studioso fuori da ogni luogo comune e discorso stereotipato, sorprendendo per le rivelazioni e gli excursus sapienziali che verranno affrontati.

I segreti reconditi della Sfinge millenaria, ancora non rivelati e sconosciuti all'archeologia e all'antropologia attuale.

La verità sulle tante morti tragiche legate alla profanazione della tomba di Tutankamon.

La rivelazione dei suoi simbolismi occulti.

Cosa si nasconde dietro la presunta deformità del Faraone Akenaton, e tanti altri misteri legati al mondo egiziano, troveranno la loro risposta. A volte, parlando di egittologia, scatta una certa morbosità, alcuni si incuriosiscono timorosamente o sorridono scetticamente, credendo ancora che gli Egizi, tanto per dirne una, usassero la schiavitù come collante per unire i massi, come quelli della Piramide di Keope, ove il più piccolo pesa 40 tonnellate, ed è posto sino ad un'altezza di 146 mt.

  • Da dove venivano gli Egiziani?
  • Perché le piramidi sono sparse in tutto il mondo?
  • Qual è il segreto della longevità dell'Impero Faraonico?
  • Chi ha posto le piramidi nel fondo dell'oceano atlantico?
  • Perché l'equipe di Howard Carter morì così tragicamente?
  • Come collocarono massi di 40 tonnellate fino a 146 mt. di altezza?

Questo ed altro verrà affrontato nel simposio del 02 marzo 2015.

Per ogni informazione si prega di contattare il Centro Ageac Napoli ai numeri 338.8798211 e 081.19183943 (ufficio stampa Fabrizio Piccolo 333/4757126)

Torna su
NapoliToday è in caricamento