rotate-mobile
Concerti Piazza Enrico de Nicola, 46

The Soft Moon al Lanificio 25: si avvicina uno dei principali eventi live dell'inverno

La band di Oakland calcherà il palco del locale di piazza de Nicola 46 il prossimo 23 febbraio. Opening act il progetto berlinese SΛRIN, per un evento targato SubCulture e NoProject

Si avvicina uno dei più importanti eventi live di questo inverno musicale partenopeo. I Soft Moon calcheranno il palco del Lanificio 25: l'appuntamento è fissato per venerdì 23 febbraio.

La mente dei Soft Moon è Luis Vasquez. Cantante, songwriter, chitarrista, tastierista e produttore della band, ha dato vita al progetto come solista a Oakland, nel 2009. Nell'attuale formazione suonano con lui Luigi Pianezzola al basso e Matteo Vallicelli alla batteria. Con già tre dischi alle spalle (The Soft Moon, Zeros e Deeper, rispettivamente pubblicati nel 2010, 2012 e 2015), i Soft Moon hanno recentemente pubblicato il 2 febbraio un nuovo album, Criminal.

Il nuovo lavoro, un viaggio ancora più profondo nei familiari territori della darkwave, della minimal wave e del post-punk, farà da colonna portante dello show, come sempre improntato sul concetto di "esperienza sensoriale completa", quindi tra musica, visual e luci.
Ad aprire il concerto, direttamente da Berlino, il progetto techno-industrial-Ebm SΛRIN. Per l'evento, targato SubCulture e NoProject, il costo del biglietto è 15 euro. 

the-soft-moon-flyer

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Soft Moon al Lanificio 25: si avvicina uno dei principali eventi live dell'inverno

NapoliToday è in caricamento