La Taverna Anema e Core festeggia i suoi 16 anni

Presso Taverna Anema e Core Via Sella Orta, Capri
Dal 02/07/2010 Al 02/07/2010

gianni-boxerOltre 400 le persone chiamate a raccolta da Guido Lembo per festeggiare insieme, con una serata musicale speciale e scatenata, i 16 anni di successi della Taverna Anema e Core, locale simbolo di Capri, nonché meta irrinunciabile per molti volti conosciuti del mondo dello spettacolo.
Il fil rouge dei festeggiamenti in programma venerdì 2 luglio sarà la musica napoletana declinata in ogni sua forma.

Attesi tra gli altri alla Taverna più vip di Capri venerdì 2 luglio 2010 Diego Della Valle, Luigi Abete, Manuela Arcuri, Luca Cordero di Montezemolo, il Presidente del Napoli De Laurentiis insieme al Pocho Lavezzi e Fabio Quagliarella.

A dare il via alla lunga notte dedicata ai 16 anni della Taverna più cool d’Italia, il dj Gianni Simioli ne animerà l’aperitivo, presentando il suo progetto musicale e la programmazione delle serate estive che terrà al Bye Bye Baby, il night di Gianluigi Lembo, figlio del grande artista, posizionato a due
passi dalla Piazzetta, dove si raduneranno i vip presenti sull’isola per un primo brindisi al tramonto. Quello con il “Cafè do Friariell”, il progetto musicale di Gianni Simioli per suonare e ballare la musica napoletana sdoganata e liberata dai soliti cliché, sarà un appuntamento fisso nell’estate
caprese del Bye Bye Baby. La serata proseguirà con la grande festa organizzata alla Taverna. Guido Lembo, il più scatenato chansonnier partenopeo, si esibirà per i suoi ospiti fino a notte fonda con un repertorio ricco di nuove, travolgenti e pepate canzoni che racconteranno questi 16 anni di successo.

Tra i numerosi invitati sono attesi come sempre anche nomi noti del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria italiana: il proprietario della Tod’s Diego Della Valle e il presidente della Bnl Luigi Abete con le rispettive compagne, l'immancabile Fiona Swaroski con il marito, l’attrice Manuela Arcuri, Luca Cordero di Montezemolo, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis con i figli Luigi, Edoardo e Valentina, il Pocho Lavezzi, Fabio Quagliarella, Iezzo, Paolo Cannavaro e gli altri calciatori del Napoli, Marco Borriello con la nuova compagna, Renato Schifani, Lapo Elkann, Sara Varone, l'imprenditore Stefano Ricucci, Ramona Amodeo, Lina Sanna e Fabrizio Fierro con la fidanzata. Come spiega Guido Lembo «Tra qualche giorno riunirò gli amici più cari, quelli di una vita, per festeggiare un altro anno trascorso insieme nel mio locale oggi diventato il simbolo delle notti
capresi – racconta – Sarà un compleanno tra amici per condividere con le persone a cui voglio bene e con la mia terra il successo di questi meravigliosi 16 anni”. L’aria frizzante di un luglio appena nato, l’ambiente unico ed allegro del locale caprese accoglierà le note famose del repertorio di Guido agli attesissimi ospiti volti conosciuti che apriranno le porte all’Estate 2010 di Capri.

Tutte le location di Napoli

Mappa

mappa