Sound Music Club, il nuovo riferimento della buona musica a Napoli

L'inaugurazione si terrà il prossimo 23 ottobre. Il Sound sarà polo artistico a tutto tondo, "che vuole promuovere la musica senza distinzione di genere". Riccado Sinigallia tra i primi ad esibirsi

Club

Dal 23 ottobre gli appassionati partenopei di musica avranno un nuovo punto di riferimento: a Frattamaggiore aprirà infatti il Sound Music Club.
Sarà più che una sala concerti. Il Sound di presenta come un polo artistico a tutto tondo - incentrato su musica, ma anche dedicato a teatro, poesia e cinema - nella strategica location di via Traversa II Giuseppe Mazzini 8, a 5 km dall'aeroporto e quindi facilmente raggiungibile da Napoli.

Tiziana e Ago, gli ideatori, hanno la determinazione di chi vuole lasciare il segno nel panorama dell'underground napoletano. La prima, ceo del locale, è una musicologa, musicista, ed ex giornalista nel settore musica, che ha lavorato per i maggiori enti romani tra cui Teatro dell'Opera, l'Auditorium e la discoteca di Stato. Il secondo da quasi 10 anni è il direttore artistico che spazia tra i club di Napoli e provincia sotto la firma Subculture-Wave.

L'idea dietro al Sound è soprattutto quella – raccontano a NapoliToday Tiziana e Ago – di "promuovere la buona musica senza distinzione di genere". Questo in un club accogliente, e "curato nei minimi particolari, con sonorizzazione-insonorizzazione studiata da un ingegnenre del suono, e tre aree, Un'ampia sala bar, una relax tutta da scoprire ed una sala live che può ospitare fino a 300 persone".

L'inaugurazione sarà venerdì 23, con discoteca rock tutta la notte in free entry. Il primo concerto invece si terrà il 26 ottobre: sul palco i britannici Telescopes. In programma anche notte Halloween (31 ottobre) con gli Elvira & the Bats da Parigi con dj-set ed il concerto evento di Riccardo Sinigallia il prossimo 6 novembre.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Esplosione devasta la pizzeria Sorbillo, Gino: "Prima l'incendio, ora le bombe"

  • Cronaca

    Tradito dai preparativi per la festa del figlio: arrestato latitante

  • Cultura

    Primaturismo, per far conoscere l'offerta turistica-culturale della Municipalità I

  • Cronaca

    Trova portafogli con migliaia di sterline in strada, lo restituisce al proprietario grazie a Facebook

I più letti della settimana

  • Terremoto nella notte tra Napoli e Pozzuoli

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 14 al 18 gennaio

  • Bambino di quattro anni muore soffocato dalle costruzioni

  • Neve in arrivo in Campania: l'allerta meteo della Protezione Civile

  • Bomba contro la pizzeria di Gino Sorbillo, Sorrentino: "Bisogna mobilitarsi"

  • Sabato di sangue sul lungomare, ucciso un uomo

Torna su
NapoliToday è in caricamento