Sound Music Club, il nuovo riferimento della buona musica a Napoli

L'inaugurazione si terrà il prossimo 23 ottobre. Il Sound sarà polo artistico a tutto tondo, "che vuole promuovere la musica senza distinzione di genere". Riccado Sinigallia tra i primi ad esibirsi

Club

Dal 23 ottobre gli appassionati partenopei di musica avranno un nuovo punto di riferimento: a Frattamaggiore aprirà infatti il Sound Music Club.
Sarà più che una sala concerti. Il Sound di presenta come un polo artistico a tutto tondo - incentrato su musica, ma anche dedicato a teatro, poesia e cinema - nella strategica location di via Traversa II Giuseppe Mazzini 8, a 5 km dall'aeroporto e quindi facilmente raggiungibile da Napoli.

Tiziana e Ago, gli ideatori, hanno la determinazione di chi vuole lasciare il segno nel panorama dell'underground napoletano. La prima, ceo del locale, è una musicologa, musicista, ed ex giornalista nel settore musica, che ha lavorato per i maggiori enti romani tra cui Teatro dell'Opera, l'Auditorium e la discoteca di Stato. Il secondo da quasi 10 anni è il direttore artistico che spazia tra i club di Napoli e provincia sotto la firma Subculture-Wave.

L'idea dietro al Sound è soprattutto quella – raccontano a NapoliToday Tiziana e Ago – di "promuovere la buona musica senza distinzione di genere". Questo in un club accogliente, e "curato nei minimi particolari, con sonorizzazione-insonorizzazione studiata da un ingegnenre del suono, e tre aree, Un'ampia sala bar, una relax tutta da scoprire ed una sala live che può ospitare fino a 300 persone".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'inaugurazione sarà venerdì 23, con discoteca rock tutta la notte in free entry. Il primo concerto invece si terrà il 26 ottobre: sul palco i britannici Telescopes. In programma anche notte Halloween (31 ottobre) con gli Elvira & the Bats da Parigi con dj-set ed il concerto evento di Riccardo Sinigallia il prossimo 6 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nel napoletano la spiaggia del sesso tra scambisti, la denuncia: "Succede di tutto"

  • Ricetta delle graffe napoletane con impasto a base di patate

  • Piedi che puzzano? un bicchierino di Vodka e il cattivo odore va via

  • Tragedia in spiaggia: uomo muore dopo un malore improvviso

  • Sirt, la dieta che fa perdere peso e migliora la salute

  • Maresciallo dei carabinieri si suicida in caserma: "Mi scuso con mia moglie e con l'Arma"

Torna su
NapoliToday è in caricamento