"Matrimonio al Sud", il boss delle cerimonie in un cinepanettone

Per la regia di Paolo Costella, il film sarà interpretato da Massimo Boldi e Biagio Izzo. Mercoledì sono iniziate le ultime riprese proprio al Grand Hotel La Sonrisa

Il Boss delle Cerimonie

Le riprese al Grand Hotel La Sonrisa, teatro del reality di Real Time "Il Boss delle Cerimonie", sono iniziate mercoledì mattina: si gira Matrimonio al Sud, pellicola prodotta da Idea Cinema e candidata a diventare il cinepanettone principale del Natale 2015.

Per la regia di Paolo Costella, il film sarà interpretato da Massimo Boldi e Biagio Izzo. Con loro anche Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tavita, Fatima Trotta, Luca Peracino, Enzo Salvi e Gabriele Cirilli.

Antonio Polese, il titolare della struttura ed appunto "il boss delle cerimonie", è felice di ospitare la produzione. "Sono onorato", spiega. La trama è di quelle del filone che contrappone Nord e Sud: la storia di un sindaco "nordista" che scende al Sud per le nozze di suo figlio con la figlia di un pizzaiolo.

Polese è di ritorno dagli States, dove ha stipulato una sorta di gemellaggio con Baddy, il "boss delle torte" cui si è ispirato il reality di Real Time.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimbo ricoverato al Cotugno, test negativi: non è affetto da Coronavirus

  • Bimbo di tre anni ricoverato al Cotugno: non si tratta di Coronavirus

  • Feltri sul Coronavirus: "Invidio i napoletani hanno avuto solo il colera"

  • Coronavirus, Di Mauro: "No allarmismi. Il Cotugno è comunque preparato ad ogni evenienza"

  • Tweet su Coronavirus e colera, Borrelli e Simioli: "Abbiamo deciso di denunciare Feltri"

  • L'Amica Geniale, anticipazioni quinto e sesto episodio 24 febbraio 2020

Torna su
NapoliToday è in caricamento