La nuova casa di Maradona

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Napoli: La nuova casa di Maradona!
El Pibe de Oro ha una nuova dimora, la nuova stanza del B&B ToledoStation Next Stop è tutta per lui!

Diego Armando Maradona ha una nuova casa, a Napoli, nella sua amata Napoli!
Tanti i tifosi e gli appassionati che sono accorsi all'appuntamento che ha consacrato la nascita di "Diego", il nuovo murales che il writer napoletano Raffo Art ha dedicato al mai dimenticato campione in una stanza a lui dedicata all'interno del b&b "ToledoStation Next Stop"

Una versione inedita del campione sud americano, che lo rappresenta con una duplice anima, metà argentina, metà napoletana.

"Diego Armando Maradona per noi tifosi napoletani non è un semplice calciatore" afferma Fabrizio De Lella, proprietario del b&b "è un dio, senza voler essere blasfemi. Diego è un mito da venerare, ancora oggi, ha fatto sognare chi ha assistito alle sue gesta in campo e chi lo conosce solo attraverso i racconti. In Argentina è venerato proprio come un dio, Napoli è la sua seconda patria e non possiamo non venerarlo allo stesso modo."

Ed è così che da oggi El Pibe de Oro avrà una nuova dimora proprio nel cuore pulsante della sua città d'adozione, in Via Toledo 320. E la speranza di tutti e rivederlo a Napoli quanto prima. Napoli lo ama e non dimentica.

Torna su
NapoliToday è in caricamento