rotate-mobile
Eventi San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Napoli aspetta Bruce Springsteen: previsto un concerto da record

Tra i fan del rocker molti stranieri. Trenitalia ha messo a disposizione un pacchetto per il live con viaggio in Frecciarossa e pernottamento

Continuano i preparativi per il  grande concerto di Bruce Springsteen a Napoli a piazza del Plebiscito il 23 maggio e i numeri registrati sono già da record. 

Springsteen sarà accompagnato sul palcoscenico, di oltre 70 metri con torri layher e 2 video, da ben 18 musicisti. Un team grandissimo, quello messo a disposizione del concerto:  180 tecnici, 70 dipendenti, misti tra italiani e americani, 20 persone impegnate nella comunicazione e promozione dell'evento, 30 tra ingegneri, responsabili di sicurezza, tecnici del suono e video, 35 persone per la produzione locale e ancora personale di sicurezza, sanitario e per i mezzi di pubblica utilità. 

Il rocker americano, inoltre, sarà accompagnato da una carovana composta da 40 bilici, 10 van, 10 spleeping bus e 4 autovetture. La vendita dei biglietti ha raggiunto numeri record. I fan sono attesi non solo dall'Italia ma da tutto il mondo. Trenitalia ha anche messo a disposizione, in collaborazione con Fancy Tour, un pacchetto per il live con viaggio in Frecciarossa, ingresso al concerto e pernottamento.  (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli aspetta Bruce Springsteen: previsto un concerto da record

NapoliToday è in caricamento