rotate-mobile
Eventi Bagnoli

I Blastema per la prima volta a Napoli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Iuppiter Eventi, Rockalvi e Concert/Azione Eventi di Alessia Di Matteo presentano
per la prima volta a Napoli i BLASTEMA.
Band rivelazione del rock italiano e dell'ultimo festival di Sanremo con il brano "Dietro l'intima ragione"

DiscoDays promuove da cinque anni a Napoli la buona musica e la diffusione della sua cultura. In occasione dell'evento live di apertura, la decima edizione della Fiera del Disco e della Musica è lieta di ospitare i Blastema, tra le giovani band più promettenti nello scenario musicale nazionale. I Blastema (https://www.blastema.it/) prima di iniziare il loro tour estivo al fianco degli Skunk Anansie saranno presenti a DiscoDays sul palco della Casa della Musica - c/o il Teatro Palapartenope di Napoli - sabato 27 aprile 2013.


Il concerto sarà aperto dai The Trick (https://www.facebook.com/pages/The-Trick/161412323870947) giovane formazione campana in attesa dell'uscita del primo omonimo album che sarà presentato dal vivo in anteprima ed esclusiva nazionale sul palco di DiscoDays.

Una parte del ricavato andrà a sostegno dell'associazione Camilla la Stella che Brilla ONLUS per i bambini affetti da malattie rare; per la gestione della nuova sede, aperta senza alcun tipo di aiuto, e per portare avanti il progetto "Genitori Terapeutici" (info su www.camillalastellachebrilla.com)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Blastema per la prima volta a Napoli

NapoliToday è in caricamento