rotate-mobile
Eventi

Aperol Spritz in città, doppio appuntamento con “Everybody's Welcome”

Il tour dell'aperitivo arancione nel prossimo weekend toccherà Napoli: due serate, sabato a Castel dell'Ovo e domenica al Vomero, per una festa aperta a tutti a partire dalle 19

Everybody’s Welcome”: è il nome dei party dell'estate organizzati da Aperol Spritz, un tour che - dopo l’avvio romano a Villa Brasini – toccherà Napoli il 5 e il 6 luglio a Castel dell’Ovo ed al Vomero.

Un van arancione sarà il cuore della festa, aperta a tutti: la stazione itinerante, con dj set e Aperol Spritz a volontà, sarà a Napoli per un weekend all'insegna di location esclusive, ed indimenticabili panorami da condividere con gli amici.

L'iniziativa “dell'isola arancione” toccherà tutto il Paese, come specificato sulla fanpage facebook e sul sito dell'evento, dove si potrà anche provare a vincere un kit estivo, un viaggio sulla Nave dei Giovani Msc ed altri premi.

L'appuntamento è quindi sabato 5 luglio 2014 dalle 19 sul lungomare Caracciolo di fronte a Castel dell’Ovo, e domenica 6 luglio, sempre a partire dalle 19, al Vomero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperol Spritz in città, doppio appuntamento con “Everybody's Welcome”

NapoliToday è in caricamento