giovedì, 24 aprile 17℃

Afragola: i buskers invadono la città con colori e suoni

Comunicato Stampa

Sabato 21 settembre dalle 17.30 presso piazzale S. Antonio e strade limitrofe si terrà per la prima volta ad Afragola il festival dei buskers, ossia gli artisti di strada. Ad organizzare la kermesse la Giangi Animation Group di Gianluigi Osteri, che da luglio ha animato la città con il ricco programma di Afragola Summer, patrocinato dal Comune.

I protagonisti di questo Festival sono artisti girovaghi che cercano di regalare un po' di poesia e buonumore ai passanti spesso distratti e indaffarati. La misura del loro gradimento sta nella capacità di guadagnarsi l'attenzione del pubblico e di riempire il cappello di segni tangibili di apprezzamento. Le strade saranno dunque invase da colori e suoni per tutto il pomeriggio, in serata invece si continuerà con suoni e folklore, grazie all' esibizione del gruppo musicale gli Spassanapoli. L'ingresso è gratuito!

"Con il festival degli artisti, terminerà Afragola Summer, un'iniziativa che ci ha dato tante soddisfazioni e che ci ha permesso di far rivivere la città anche ad agosto. I miei ringraziamenti vanno al Sindaco Domenico Tuccillo e all'assessore agli eventi Salvatore Iavarone, che hanno fortemente voluto questo ricco programma per gli afragolesi che hanno "scelto" la vacanza a casa propria!"

Per gli artisti che volessero candidarsi è possibile scaricare il modulo al link:

https://www.dropbox.com/s/bs45w2xmpp1iuvj/Modulo%20Iscrizione%20Buskers.doc

ed inviare l'adesione alla mail: info@giangianimation.it. Per info contattare Giangi Animation Group al numero : 0810140664

Afragola