rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Airberlin, nuovo volo diretto Napoli-Zurigo

A partire da aprile 2013, la compagnia aerea offrirà partenze bisettimanali dal capoluogo partenopeo lunedì e venerdì. Un ulteriore ampliamento in estate

A partire da aprile 2013, la compagnia aerea Airberlin amplia la rete di collegamenti nel Sud Italia con un volo che renderà più vicine Napoli e Zurigo, con partenze bisettimanali dal capoluogo partenopeo lunedì e venerdì. La prossima estate, inoltre, l'offerta settimanale dal sud Italia verrà ulteriormente ampliata, con un maggior numero di voli in partenza da Lamezia Terme e Brindisi diretti a Zurigo. Nell'estate 2013, Airberlin volerà dall'Italia verso la Svizzera con un totale di 24 collegamenti settimanali.

"Per l'estate metteremo a disposizione dei nostri passeggeri del Centro e del Sud Italia una scelta più ampia di tratte verso la Svizzera, di cui venti con destinazione Zurigo e quattro dirette a Basilea", commenta Susanna Sciacovelli, Area Manager per l'Europa meridionale di Airberlin. "Grazie al nuovo collegamento per Zurigo, che sarà operativo a partire da aprile 2013, si arricchisce l'offerta di voli diretti da Napoli e tutto il Sud Italia per la Svizzera, rafforzando per la prossima primavera-estate l'attuale e ormai consolidato network di collegamenti diretti di Airberlin verso le principali destinazioni tedesche", dichiara Marco Consalvo, Direttore Generale Gesac Spa- società di gestione dell'aeroporto di Napoli. Il piano voli estivo verso la Svizzera avrà inizio il 20 aprile 2013 e terminerà il 31 ottobre 2013. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Airberlin, nuovo volo diretto Napoli-Zurigo

NapoliToday è in caricamento