rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Sconti del 40% da Napoli verso Atene con Aegean Airlines

La compagnia greca offre sconti per viaggi verso la capitale tra novembre 2018 e marzo 2019

È già ora di pensare alle vacanze invernali o ad un breve soggiorno prima della fine dell'anno. Aegean Airlines applica degli sconti fino al 40% su voli diretti da e per Atene, da novembre 2018 a marzo 2019, dagli aeroporti di Bologna, Catania, Milano, Roma, Napoli, Venezia. Prenotando un volo diretto per Atene da queste destinazioni entro il 5 settembre, si ha la possibilità di viaggiare tra il 5 novembre e il 13 dicembre 2018 risparmiando il 20%, mentre si può risparmiare fino al 40% scegliendo un volo tra l'8 gennaio e il 30 marzo 2019.

Atene, con i suoi quasi 3400 anni di storia, è una delle città più antiche del mondo. La Atene classica, nota in tutto il mondo come la culla della civiltà occidentale e la patria della democrazia, è stata un centro di riferimento per le arti, la formazione e la filosofia, patria dell’Accademia di Platone e del Liceo di Aristotele. La Atene moderna è una metropoli cosmopolita, un centro culturale con moltissime attrazioni mozzafiato come l’Acropoli, il Partenone, il Museo dell’Acropoli, Piazza Syntagma e la Plaka, antico quartiere centrale lastricato da ciottoli, caratterizzato da negozi e taverne a gestione familiare.

Che si tratti di visitare la “riviera ateniese”, di un fare giro in bicicletta sulla spiaggia di Salonicco, o semplicemente di ammirare la vista della città da un rooftop bar, la Grecia si può scoprire in ogni momento dell’anno. Eletta miglior compagnia aerea regionale in Europa per la nona volta in dieci anni agli Skytrax World Airline Awards 2018, AEGEAN riserva trattamenti di altissima qualità sui propri voli, dalle deliziose specialità greche servite a 11.000 metri di altezza, ai vini sapientemente selezionati, serviti sempre con il sorriso. AEGEAN è orgogliosa di offrire la migliore ospitalità greca ad alta quota.

La compagnia fornisce servizi di altissimo livello, ed è fiera della puntualità dei propri voli. I passeggeri possono effettuare il check-in e scegliere gratuitamente il posto fino a 48 ore prima della partenza. Questi fattori, insieme alla customer experience, rendono il viaggio estremamente piacevole. Aegean, la più grande compagnia aerea greca e membro di Star Alliance, offre un’ampia gamma di destinazioni che collegano ogni angolo della Grecia e di Cipro con il resto del mondo: Atene e le suggestive isole greche non sono mai state così facili da raggiungere. L’operativo voli attualmente comprende 153 destinazioni, in 44 Paesi. Aegean accompagna le famiglie in destinazioni da sogno da sei hub in Grecia e un hub a Cipro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti del 40% da Napoli verso Atene con Aegean Airlines

NapoliToday è in caricamento