rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Volotea, due nuove rotte da Napoli verso Zante e Preveza-Lefkada

Salgono a 17 le rotte in partenza dal capoluogo napoletano con la compagnia aerea low cost, 7 in Italia e 10 all'estero

Novità per Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa. È tutto pronto per l’inaugurazione di due nuove rotte dal sapore greco alla volta di Preveza-Lefkada e Zante (disponibili rispettivamente dal 28 e dal 29 giugno) e per la ripartenza del collegamento estivo per Skiathos (4 luglio). Salgono così a 17 le rotte in partenza da Napoli: 7 in Italia, 10 all’estero.

“Siamo molto felici di poter annunciare l’avvio di ben 2 nuovi collegamenti verso la Grecia – ha spiegato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia. – Per tutti gli amanti di moussakà e ouzo, abbiamo deciso di potenziare i nostri collegamenti con alcune delle più affascinanti destinazioni greche! Per i mesi estivi, infatti, sarà possibile prendere il volo da Napoli verso 6 mete elleniche: ai classici voli per Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos, si affiancano così le novità di Preveza-Lefkada e Zante”.

Volotea propone inoltre 4 destinazioni francesci (Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa) e 7 mete 100% made in Italy: Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Trieste e Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volotea, due nuove rotte da Napoli verso Zante e Preveza-Lefkada

NapoliToday è in caricamento