rotate-mobile
Economia Via Sannio, 19

Vodafone, aperto il centro Assist: duecento posti di lavoro

L'inaugurazione della struttura in via Sannio. Attualmente sono quattrocento quelle impegnate. Il 50% ha già un contratto a tempo indeterminato, gli altri sono contratti a progetto

A Napoli est c'è il nuovo polo operativo di "Assist" e "Vodafone". Il taglio del nastro della sede di via Sannio 19 è avvenuto alla presenza di Enrico Donati, presidente di Assist, di Manlio Costantini, direttore customer operations di Vodafone e di Caterina Miraglia, assessore regionale all'istruzione e promozione culturale.

La nuova struttura ospita oltre 300 postazioni di lavoro per il Contact Center multimediale, due aule per la formazione dedicate ai 200 professionisti che già lavorano nella struttura e punta, entro il prossimo biennio, ad una crescita che porterà lavoro ad altre 200 persone. Attualmente sono quattrocento quelle impegnate. Il 50% ha già un contratto a tempo indeterminato, gli altri sono contratti a progetto.

"L'inaugurazione del centro partenopeo va a rafforzare ulteriormente la partnership tra Vodafone e Assist - ha spiegato Enrico Donati, presidente di Assist - e questa sarà un'occasione anche per condividere strategie e modelli di servizio, con le istituzioni e con il management delle due aziende, proponendo un modello di business già sperimentato grazie ad altre strutture in tutta Italia. Napoli est ha tutte le potenzialità per diventare un polo di attrazione per imprese e attività che fanno dell'innovazione il proprio modello di business".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vodafone, aperto il centro Assist: duecento posti di lavoro

NapoliToday è in caricamento